|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
|
controller usb pci
ciao raga
ho un controller usb pci chipset opti 82c861 ed ho problemi!!!!! ormai l'ho installato su diverse macchine quindi sarebba inutile elencarvele, so per certo che: - su PIII/PIV tutto ok non vi è bisohno nemmeno di driver, tutto viene riconosciuto in auto - su PMMX/PII niente da fare (monta..smonta...reisntalla...set manuali...ecc...) ma niente!!!!! compare in gestione periferiche il bollino giallo col punto esclamativo!!! Altra caratteristica da sottolineare è che il ctrl funziona dove vi sono presenti altre porte usb e non funziona dove non ci sono (vedi PMMX/PII versione AT). Eppure sulla scatola si legge che è conmpatibile con pentium mmx non credo che il cntrl non funzioni......... sapete aiutarmi??? conoscete qualche rimedio? un controller che funzioni anche con pentium mmx? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo standard AT è un po' vecchiotto, posseggo uno dei primi PentiumII MMX ma la scheda madre era già ATX e integra le porte USB.
Cerca un upgrade del bios per quelle schede madri, se posteriore a Giugno '98 ci sono possibilità che la scheda funzioni correttamente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
beh.....prima di aggiornare il bios (operazione per me pericolosa) vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare un controler pci usb
su un pentium mmx! se si - quale controller avete utilizzato? chipset? se nessuno è riuscito nell'intento, credo sia inutile aggiornare il bios grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ho risolto il problema!!!!!
semplicemente ho cambiato uleriormente scheda pci usb(per gentile concessione del mio rivenditore) , credo proprio che la colpa sia di alcuni chipset fasulli che dai data sheet risultano essere compatibili ma poi...... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.