|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PG+SPEDIZIONE]COMPRO GIOCHI GAMECUBE NON NE HO NESSUNO!
Ciao ragazzi ^_^
Tra pochi giorni mi arriva il cubo, o lo prendo usato (da un amico) o nuovo col ZELDA pack ^_^ Mandatemi la lista dei giochi che vendete! che non ne ho neanche uno ! mi raccomando soltanto prezzi buoni pero'... Ciao ciao playmore. DI SEGUITO IL MIO MERCATINO! cosi' se vi interessa qualcosa scambio anche!!!: MERCATINO DEL PLAYMORE,NOVITA' A PREZZI OTTIMI GIOCHI ORIGINALI XBOX-GAMECUBE-PC e FILM DVD VENDO SCAMBIO e COMPRO Faccio anche scambi misti!!! se non vi dovesse interessare niente delle cose sotto,vi invito ugualmente a mandarmi una e-mail se non ci conosciamo,cosi' che quando avro' novita',ve le mandero'. E-mail [email protected] SMS 3351323686 p.s. siccome lavoro in un ristorante,se mi chiamate dalle 15:30 alle 18:30 va bene,altrimenti date fastidio!!! pultroppo quello e' l'unico orario libero che ho.. ->VENDO E SCAMBIO ORIGINALI VERSIONE ITALIANA<- Tutti IMMACOLATI COME NUOVI in PERFETTO STATO con custodia e manuali. alcuni ancora con sigillo o scontrino. GAMECUBE Vendo e scambio : per ora niente.. GAMECUBE Cerco: Cerco tutti i giochi ho comprato la consolle da poco mi raccomando i giochi a prezzi convenienti pero'.. cerco anche Freeloader incelofanato (l'ultima versione) P.S. il gamecube l'ho preso usato,quindi come regola mi ci dovrebbero dare un gioco,prima di comprarli devo aspettare di vedere che gioco mi ci danno.. SE INVECE non lo prendo piu usato che lo prendo nuovo,vanno bene tutti meno che ZELDA perche' casomai prendo il ZELDA PACK, voi intanto mandatemi le liste dei giochi per GC che vendete! XBOX Vendo e scambio : NEED FOR SPEED 2 HOT PURSUIT 33euro (corse di macchine con polizia) SUPERMAN THE MAN OF STEEL 33euro (avventura/azione) SEGAGT2002 e JSRF (2giochi) 20euro (corse di macchine/rollerblade) XBOX Cerco : 007 Nightfire ,Batman Dark Tomorrow,BLACKSTONE MAGIC AND STEEL,Buffy The Vampire Slayer,Bournout2,ISS2, Malice: Kat's Tale,Minority Report,Pirates The Legend Of Black Kat,Rayman 3,Soccer Slam,SSX Tricky. BloodRayne,CRIMSON SEA,Robocop,ToeJam & Earl III,Vexx ,Yager,X-Men: Wolverine's Revenge ATTENZIONE!: per 1 gioco XBOX vi do' 2 giochi PC NOVITA' ! PC Vendo e scambio : MECHWARRIOR 4: MERCENARIES 23euro (robot) HITMAN 2 Silent Assassin 23euro (avventura stealth) ONI+THIEF2 di GMC 10euro (avventura) PC Cerco: Unreal 2 The Awakening ITA e giochi FPS o avventure novita'. WINDOWS XP HOME o PROFESSIONAL,SCAMBIO ANCHE CON GIOCHI. FILM DVD Vendo a 10euro e scambio : DRAGONBALL IL FILM (l'originale film di dragonball!) BRISBY E IL SEGRETO DI NIMH (Cartone emozionante e commovente) FILM DVD Cerco : DVD musicali o di cartoni soprattutto.. U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON,LIGABUE IN ARENA Vendo HARDWARE/ACCESSORI/GADGETS ORIGINALI a 10euro: MICROSOFT SCART RGB (cavo che viene dato di base con la XBOX) BANDIERA PLAYSTATION2 LUNGA 2Metri,LARGA 40cm Multipad SONY Playstation1 4slot (per giocare in 4) JOYPAD DARK RUMBLE X-TECNOLOGIES(compatibile PS1/PS2) 2 Cartucce colori vuote "17" HP 15ml c6625a (le usavo con HP840c) 2 CASSE AUDIO per PC,TYPHOON,SCHERMO MAGNETICO,AMP.STEREO.,80Watt. ->Prezzi delle spese di spedizione<- 0 euro consegna a mano zona Perugia. 2 euro via prioritaria con busta imbottita (pagamento anticipato) mi mandi i soldi in prioritaria appena arrivano ti spedisco il gioco 4 euro via raccomandata (pagamento anticipato) mi mandi i soldi in raccomandata appena arrivano ti mando il gioco in raccomandata + il codice della raccomandata via e-mail 9 euro via contrassegno (pagamento alla consegna) ti spedisco il gioco e paghi al postino (faccio anche scambi misti) P.S. Attenzione i soldi in prioritaria copriteli con carta colorata,e se prendete piu di 2 giochi,spedite con buste separate i soldi,non tutti in una. per la lista completa con Giochi XBOX,PC,GC,DVD ecc. ORIGINALI richiedetela a [email protected] a seconda dei forum devo eliminare quelli PC o XBOX o GC a volte... Un Forte abraccio Saluti a tutti playmore. <('<
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti è già stato chiesto di non indicare numeri di cellulare sul forum, di non fare spam, di postare nelle sezioni corrette e di editare la signature, ma vedo che non hai fatto nulla di tutto ciò
Sei sospeso per altri 5 giorni sperando che questa volta tu ti legga per bene il regolamento del forum e del mercatino
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.