|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
windows xp e visual studio 6
Ciao a tutti, come è possibile che con windows xp, non posso istallare visual studio 6, o meglio me lo istalla ma, l'istallazione non va correttamente, mi da errori. Ora voglio disinstallarlo, ma non me lo permette perchè mi dice istallazione non completata, ripeterla. Ho ripetuto più volte ma non va. Come posso fare? Com'è possibile che ci sono problemi con i prodotti della stessa casa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io l'ho installato visual studio 6 e nessun problemi con win xp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi da un errore su un controllo, dovrebbero essere i common control. Se lo faccio partire non mi fa includere i riferimenti. tu che hai l'sp1? Forse sarà quello.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si l'ho installata ... ma il pacchetto l'ho installato prima che uscisse la service ... probabilmente hai installato qualche programma che nella installazione ti ha modificato il file in questione ... prova a reinstallare il sistema ... e se non funziona devi fare un formattone. Di sicuro esiste la compatibilità tra sistema e pacchetto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non posso formattare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Completa l'installazione e applica subito dopo il Service Pack 5 di Visual Studio 6.0
Dovrebbe funzionare. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
a te a2000!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mo' ca++o bracardi, mo' le bollizine del lambrusco ti danno alla tesc'ta, mo' scei ubriaco!
chiedi sciu un ramo e risc'pondi sciu un altro ? Viva la Ferari, Viva la Ghirlandeina !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.