|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Essedi, comprare online. Chi l'ha fatto? Soddisfatti?
Come da oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ha comprato da essedi, ma solo chi ha comprato online, non chi è andato direttamente al negozio. Grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ci sono veramente tanti 3d su questo argomento..io sono andato al negozio ordinando dal web(xè nn fai così tu???) e mi sono trovato molto bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta.
Si hai ragione, pensavo che il motore di ricerca era ancora offline. Be' io ho comprato 4 volte da loro e non ho mai avuto problemi, solo che sono andato al negozio e ho preso la roba senza ordinare sul web. Ma non c'è nessuno che abbia ordinato dal web e ricevuto per posta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Non sono velocissimi, però le spese di spedizione sono tra le meno care, per il resto tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uno dei loro negozi di Milano è abbastanza comodo per me e non ordino nemmeno via web tanto c'è appena il 2% di sconto.
vado e compro al momento, i prezzi del resto sono buoni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
non ho mai comprato da essedi, ma sto vivendo un'epopea per l'acquisto su un sito online, ho comprato un oggetto con pagamento tramite bonifico, sono passati 15 gg e ancora nulla....a proposito domani lavorano i corrieri???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Re: Essedi, comprare online. Chi l'ha fatto? Soddisfatti?
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
madonna!! Sono 71km!! Ma non c'è nulla a Savona?
Chi ha provato invece chl? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
E'dato sempre tutto liscio tranne che per un pc per il quale, a causa di un disguido, abbiamo dovuto aspettare 2-3 settimane ma per farsi perdonare ci hanno dato in omaggio una webcam philips (anche piuttosto costosa) Poi c'è stato un problema ad una scheda video ma nel giro di 1-2 giorni è arrivato il tecnico in sede e l'ha sostituita con una nuova senza alcun addebito. Forse non avranno i prezzi più bassi in assoluto ma secondo me sono molto professionali e corretti.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io via web ho comprato sia da Essedi sia da Chl e mi sono trovato bene con entrambi.Se posso però ordino da Essedi perchè offre uno sconto del 2%.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.