|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
TISCALI FLAT mensile per ISDN e 56K a soli 16 euro?
http://point.tiscali.it/flat/schede/day/index.html
C'è qualcuno che la usa? L'offerta è eccezionale ,per chi come me non può avere ADSL, se il servizio funzionasse decentemente è finalmente la soluzione finale. Ne sapete nulla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
beh soluzione finale proprio non direi,essendo sole poche ore al giorno
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ad ogni modo se non ti sconnettono e ti garantiscono 9 ore al giorno l'offerta è eccezionale. L'unica cosa che inizialmente non viene riferita è che c'è l'obbligo dell abbonamento annuale. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
se leggi bene ti posso sconnettere dopo 4 ore di connessione, dopo basta riconnettersi
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spostato in web
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi
PRO Costi CONTRO Disconnessione forzata dopo 4 ore Obbligo di abbonamento annuale. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C'è nessuno che la usa?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uah sarebbe bello... non supero certo le 9 ore al giorno di connessione... così potrei starmene 3, 4 la sera in chat (a casa ci sto solo la sera) e mio padre potrebbe farsi le ricerche he gli piacciono senza stare con il timer a dirmi quanto tempo devo stare connesso... di solito con wind spendo 40, 60 € mensili.... mi sembra bella ocme offerta...
speriamo che qualcuno faccia da tester (o "cavia" a seconda dei punti di vista)... ciaaaaaaaaao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sembra un'ottima osservazione!!! una cosa è spendere 45 €, altra è 180 €....
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Quote:
In ogni caso non dopo le ore 18.30. Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tale fascia non è coperta? Dove caz.......zo (non ce l'ho con te) è specificato? Io leggo questo: Naviga di giorno senza pensieri... abbonati subito a Tiscali Day! Canone mensile: 14,95 € (nessun costo aggiuntivo) Velocità: fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN Servizi gratuiti: con NetPhone telefoni gratis da Internet, con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta e con Music Club hai 6 mesi di musica gratis da ascoltare e scaricare Caselle e-mail: 1 casella di posta elettronica da 10 MB Spazio web: 20 MB Costi aggiuntivi: nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana CHE COSA VUOL DIRE COSTI AGGIUNTIVI NELLA FASCIA NON COPERTA? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nella pagina precedente al link che vi avevo messo al'inizio di questo THREAD si specifica che la FLAT vale solo fra le 9,00 e le 18,00.
Quindi anche questa non è una FLAT 24 su 24. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ce ne sono 2 la day e la night.
La day : Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 €! Risparmi e controlli la tua spesa Internet! la night: Naviga tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95 €! Internet costa meno con Tiscali! ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no uagliù è un pacco se ci sono degli orari da rispettare.... uffina già mi stavo preparando a convincere mio padre
voglio piangere.....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
2 soli euro mensili di diffeerenza fra 09.00-18.00 e 24.00-09.00 sono pochi, effettivamente mi viene da chiedere chi mai attiverebbe il secondo abbonamento notturno da 12 euro.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se attivi entrambi i contratti con poco in più ti fai adsl (se sei raggiunto) e sicuro vai più veloce e hai il telefono libero....
mah.. almeno potevano dare la possiblità di scegliere quando collegarsi....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più sfigato di cosi. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sa che devi farti la flat di wind/infostrada senza cancellare telecom (te lo scalano, se ti va bene)...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE