|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Tv-out su Asus serie L3500
ciao a tutti
ho questo notebook con scheda ati con 32 mb. prima avevo windows 2000... quando attivavo l'uscita video e guardavo un dvd o un video con windows media player, senza che il video fosse messo a tutto schermo nel notebook, sulla tv mi appariva a tutto schermo. inoltre per attivare la tv bastava cliccare sulle proprieta' -> avanzate -> tasto I/O ora che ho messo windows xp pro, se attivo l'uscita video devo impostare il video primario sulla tv altrimenti vedo il video solo sul notebook e non sulla tv (immagine nera senza suono su windows media player) inoltre l'immagine mi compare a tutto schermo sulla tv solo se la metto a tutto schermo sul portatile... qualcuno di voi sa dirmi come mai e come posso ripristinare la situazione a come quando avevo windows 2000 ? grazie mille buona pasquetta a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ne sa niente?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prova a lasciare come monitor principale quello del portatile e dai comandi di overlay che si attivano quando fai partire il flusso video, setti il Theater Mode..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
purtroppo ora non ho il cavetto per provarlo appena lo provo ti faccio sapere grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille icest0rm!!!
ora funziona perfettamente! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.