|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Consigliatemi un buon platform
Ebbene sì, sono a secco di giochetti sciaquacervello. Ho lasciato perdere Maximo perchè è troppo difficile e mi sono rotto di morire ogni piè sospinto. Ho finito Klonoa 2 e sto per finire Super Mario Sunshine.
Consigliatemi qualche buon platform per PS2 o meglio per GC, che vada bene anche per mio figlio (6 anni). Io pensavo a Rayman3 o Starfox Adventures, ma sono dubbioso.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
di starfox ne ho sentito parlare benaccio, rayman 3 c'ho giocato poco (su xbox, ma credo che il discorso cambi poco) e mi pare sempre il solito giochillo con due o tre aggiuntine ^_^ (però mi sembra adatto ad un bambino, è molto "cartoon"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Consigliatemi un buon platform
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Dolo (Venezia)
|
Anche se forse un po' troppo facile, Sly Raccoon è veramente forte. Te lo raccomando vivamente.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io consiglierei Sonic Adventure 2 Battle per cubo....è molto bello, appassionante e non ti stacca più dalla console, il ragazzo lo troverà divertente e anche tu con i ben 180 emblemi da conquistare ne avrai per mesi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
rayman 3 invece è carino, ma facile cmq per ps2 ci sono anche ratchet&clank e jak&daxter che valgono la pena di essere giocati...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.