|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
8RDA+ - non funziona l'audio in win98!!
che posso fare?ho provato con l'installazione e dice che non trova l'hardware audio, ho provato a installarlo manualmente con tutti i driver audio che trovo sul cd ma non funziona ugualmente
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Scusa, hai praticamente una ferrari(8RDA+) e usi la benzina normale (win98)?
Perche'? Per i driver che non vanno su... Pensa che l'usb 2.0 necessita di win xp SP1 per poter funzionare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè la shell v-power costa troppo!
odio sinceramente win 98 ma mi serve per alcuni giochi!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
guarda ke windows xp ha un emulatore interno per i gioki win98
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
per alcuni giochi?
cmq scordati i driver per win 98. l'unico gioco che non va su XP per quanto mi riguarda, ed è dichiarato, è M.A.X. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oh capito mi scordo win 98
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti innanzitutto e Buona Pasqua, io ho la stessa scheda dell'amico Louder Than Hell ma con Win 98 l'audio va benissimo così come pure con Linux..........
P.C.: Chieftech Big Tower Black - Ali SP-ATX600w - ASUS P5LD2 - P4 775/2M 3200 - Dissy Cool Master C15-9HDPA-0L - RAM DDR2 1GB/533 - GeForce 6600 256MB PCI/Express - HDD MAXTOR SATA 250GB - HDD MAXTOR SATA 120GB - DVD/RW LG 16X D.L. - CD/RW PHILIPIS 52X32X52 - S.O. Win_XP s.p. 2 MULETTO: Ali Standard 400w - AS-Rock K7S41 SVGA on board - RAM DDR 512Mb/400 - HDD MAXTOR PATA 80GB - CD/RW LITEON 32X12X40 - S.O. Win2000Server s.p. 4 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: 8RDA+ - non funziona l'audio in win98!!
Quote:
ecco il link -----> Component drivers Poi riavvi ed installi i : -------> Display driver Sono circa 28MB totali! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho quelli del cd nvidia e anche nuovi di una rivista...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

//\\ Vendo =>