|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Che vergogna - mi sono bloccato a Jak & Dexter :D
Come da titolo sono arrivato in un punto che non riesco a superare. La situazione è questa: sono nella citadella di gol e maia, ho già liberato due saggi (stando alle sfere ho liberato quello secondo e terzo, non ricordo i loro colori) che ora stanno sparando allo scudo al centro della stanza; i saggi liberi sono uno a sinistra e uno a destra guardando appena entrati nella stanza con il mostro al centro. Ora non mi rimane che attraversare questa stanza ed andare nella porta dietro al mostro (in pratica è come se andassi dritto solo che devo fare il giro intorno alla bestia al centro). Una volta attraversata la stanza e passata la porta che sta dall'altra parte mi trovo a dover saltare su due piattaforme (rotonde) mobili per arrivare ad una grande e quadrata che non si muove ma ruota, salto su di essa, poi salto sulla prossima piattaforma mobile (sempre rotonda) e mi trovo davanti (mentre sto sulla piattaforma rotonda) un altra piattaforma quadrata che ruota e sopra di essa c'è una fiamma che si accende a intervalli regolari. Il guaio è che non riesco a salire su questa piattaforma con la fiamma - ho provato a saltare in mille modi ma cado sempre giù nonostante il fatto che alla piattaforma ci arrivo... Ho provato anche cercare qualche interruttore nella stanza precedente (ho fatto pure un disegnino) e penso di averla girata tutta ma non ho trovato nulla
Come faccio per proseguire?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: Che vergogna - mi sono bloccato a Jak & Dexter :D
ah già, mi ricordo quel punto.
pure io provavo a saltare ma non ci riuscivo. non è quello il modo, devi trovarne un altro purtroppo l'ho finito parecchio tempo fa e non mi ricordo, ma se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Please qualcuno mi aiuti!!! Ormai non so più cosa fare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
www.gamefaqs.com
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se mi ricordo bene prima devi liberare il blu, il rosso e il giallo e POI il verde (solo se hai liberato i primi tre si alzano le piattaforme per farti liberare quello verde)... dei primi 3 saggi due sono a sinistra mentre uno è a destra
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nelle guide di quel sito non ci ho trovato nulla di simile - dicono quel in quel punto si salta e basta mentre io continuo a cadere giù... Io cmq non sono riuscito a liberare il primo saggio (quello blu), invece ho liberato solo il secondo e il terzo. Per liberare il quarto (quello verde) prima bisogna liberare tutti e tre - così dicono le guide... Ma come diavolo faccio a liberare il primo se non mi salta su quella stupida piattaforma con la fiamma???
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
booo... io continuo a non riuscirci...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
'azz
ma per caso c'è un blocco che va avanti e indietro e bisogna saltarci sopra? se è quello, bisogna davvero saltarci sopra, solo che bisogna beccare l'attimo giusto. è da bestemmie, ma prima o poi ci si riesce |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora, in pratica si sta su una piattaforma rotonda che va avanti e indietro e di fronte c'è un blocco quadrato che gira (ma non si muove in nessuna direzione) e sopra di esso a intervalli regolari viene sparata una fiamma rossa... E' questo il pezzo che non riesco a superare
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ah già, ora mi ricordo
niente, devi proprio saltare e aggraparti al bordo. è parecchio difficile, ma non impossibile |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'ho passato!!! C'è solo da provare e riprovare... E' proprio una cosa millimetrica... Finalmente ho finito 'sto cazzus di gioco
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.