|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ANCHE A VOI ADSL TISCALI SMETTE DI TRASMETTERE OGNI TANTO???
Salve,
ho un abbonamento TISCALI ADSL BASIC 320 kb/s a Roma da 2 anni su WINXP, modem globespan Wisecom USB, filtri installati correttamente... Ogni tanto mi rallenta la connessione fino a smettere di trasmettere, è seccante... Una volta ho chiamato il numero verde TISCALI e un tecnico mi seguiva in remoto e diceva: "Strano, la portante c'è, il computer è connesso ma non trasmette, deve essere un problema temporaneo..." Abbiamo cambiato modulazione,controllato i paramentri di connessione, ma boh??? Bah nel mese da febbraio a oggi si intensificano i momenti in cui mi si rallenta fino a non trasmettere più, i download si bloccano, mi si sconnette winmx, una seccatura assurda!!! ![]() Vorrei sapere se qualcuno ha problemi simili e ci siano soluzioni migliori di prendersela con l'assistenza che tanto la situazione senbra non cambiare... Kristian0
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In sezione "Web e provider" c'è un thread intero suq uesto argomento, guarda un po' lì
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: ANCHE A VOI ADSL TISCALI SMETTE DI TRASMETTERE OGNI TANT
Quote:
![]() stesso fenomeno, stessa zona, e notevole intensificazione del fenomeno proprio da inizio febbraio... direi che a questo punto la situazione e' chiara: ci hanno inculato col loro contratto capestro ![]() P.S. Io ho smesso di pagare da un paio di mesi, a scanso di equivoci. Visto che le disdette che ho provato a mandargli per palese incapacita' da parte loro di fornire il servizio previsto (perche' cosa ci sia di always on inuna connessione cosi' e' abbastanza un mistero) sono cadute nel vuoto "perche' il contratto ha durata annuale", allora ho deciso di famri giustizia da solo... tanto se me la staccano mi fanno solo un gran favore!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
ciao io sono di genova e anche a me succede la stessa cosa da febbraio piu o meno.........smette di trasmettere e poi riprende, ma nn mi sconnette mai........E ADESSO E TROPPO LENTO NELL'APRIRE LE PAGINE....che sclero....e pensa che ho la connessione 640....come posso fare giustizia da solo visto ke il contratto ha durata annuale???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.