|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
punto sulla masterizzazione dvd...
Ragazzi mi sono appena comprato la tv nuova(sony 21"LS30, non è enorme ma x la mia camera è pure troppo
Ora vorrei venire al nocciolo del topic...a che punto siamo con i dvd?? mi sembra che per i dvd5 non ci siano problemi, grazie a vari programmi possono essere copiati "1:1", mentre per i dvd9 la soluzione sta nel dividere il dvd in 2 oppure togliere extra, menù/lingue che non servono e sperare che il dvd entri in 4.7gb altrimenti si deve passare ad abbassare la qualità video/audio. Correggetimi se sbaglio! Ovviamente come tutti voi voglio avere le mie copie di backup per non rovinare i miei dvd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
22 visite neanche un commento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Non sbagli
io x dvd-9 uso instantcopy della pinnacle e puoi scegliere se tenere o togliere le varie lingue, menu, etc la qualità è molto buona anche su film da + di 2 ore ho fatto il gladiatore quasi 3 ore ed è buono Ciao buona pasqua
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Grazie e BUONA PASQUA! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Venezia
|
dvd
prova DVD2ONE, N°1
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x fare lo split su 2 dvd-r uso ifoedit
ma sinceramente l'ho fatto solo x il sig. degli anelli anche dvd2one è un gran programma
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No siccome il primo disco togliendo l'inglese e i menù comunque non ci entrava, mentre il disco 2 avanzava spazio
ho preso il pezzo finale del disco 1 e l'ho messo all'inizio del disco 2, così non ho compresso e ci sta perfetto su 2 dischi, x un pelo non ci entrava anche l'inglish
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.