|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
Giudizio su Notebook ecs
Ho visto un'offerta su un notebook ECS, che non avevo mai visto prima...qualcuno sa darmi un giudizio sui prodotti di questo marchio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
guarda, anh'io li sto guardando con un certo interesse in quanto stavo facendo un pensierino in particolare al l'ecs green732 con radeon9000 128mb ram p4 2,4ghz ecc.ecc. quello che ti posso dire è che credo faccia parte di quella serie di portatili dove puoi montare cpu,ram hd a tuo gradimento e che usano cpu desktop...tipo gli idea progress per capirci.se vai qui http://portatili.hwupgrade.it/articoli/511/index.html avrai qualche delucidazione su cosa intendo. quello che mi sembra è che, se non hai bisogno di un notebook ultraleggero o con una autonomia elevata puoi tranquillamente farci un pensiero..non avrai lo chassis rifinito come un toshy o un sony ma hai dalla tua una discreto margine di espandibilità e di economia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
Grazie, le tue informazioni sono molto utili...ed il fatto di potere avere un notebook da configurare mi sembra ottimo ... allora dimmi cosa ne pensi di questa configurazione:
" Meraviglioso computer desknote della ECS, primo produttore a livello mondiale per schede madri vendute! Il portatile dispone di uno spettacolare monitor da 15 pollici della Hitachi, ai massimi livelli per luminosità e definizione, processore Pentium 4 da 2000mhz, 512 mega di ram DDR, hard disk ultra ata da 30giga anch'esso della Hitachi, lettore DVD, collegamenti USB2, Firewire IEE1394 e scheda audio Dolby Digital compatibile. " Prezzo 1200 € ... non mi sembra malvagia, no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
@g_dangelo: sulla carta sembra un bel portatile, solo che con quel display e con una cpu P4 non mobile ho paura che la batteria duri 1h e 40
@karames: io un p4 2,4ghz non mobile con 128 mb di ram non lo comprerei MAI
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
e la scheda video? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
i 128mb sono dedicati alla scheda video
x angelo: la configurazione non mi pare per nulla male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60