|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Dubbio condivisione internet con 2 modem
Salve,
Ho appena messo 2 PC in rete tramite HUB. PC "A" Server con XP e modem PC "B" client con 98SE anche questo con modem. Il PC "A" è quello che condivide internet. La condivisione funziona correttamente, il problema sorge quando con "A" non sono connesso e voglio connettermi ad internet direttamante con il "B"visto che il modem c'è, succede che si connette regolarmente ma non trva le pagine, in pratica non riceve bit. Premetto che prima di installare la rete i due pc si conettevano ad internet singolarmente regolarmente e che la connessione del PC "B" è inpostata in"usa connessione remota se non è disponibile disponibile una connessione di rete. A questo punto il mio dubbio è:si puo connettere ad internet (in modo funzionale) dal pc che non condivide internet ("B")? Se si, qualcuno sa dirmi allora perchè io mi connetto ma non riesco a visualizzare le pagine? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Forse non mi sono spiegato,
riproviamo.Ho 2 pc in rete con connessione a internet condivisa. Vorrei sapere se è possibile (a volte è necessario)connettersi direttamente a internet tramite modem dal pc che non condivide la connessione. Ho provate, si connette ma è impossibile visualizzare le pagine. HELP ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nelle impostazioni di connessione di IE, controlla di non aver scelto "non usare connessioni remote"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE