|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[MI] VENDO LETTORE CD/MP3
VENDO LETTORE CD/MP3 WAITEC FUNKY!!
IN GARANZIA PAGATO NUOVO 99 EURO VENDO A 60!! USATO POCHISSIMO CON IMBALLAGGIO SCONTRINO E GARANZIA!! PREFERIBILMENTE SOLO A MILANO!! CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Se spedisci 50ss incluse.
Saluti
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tengo presente ma aspetto di vedere se trovo qualcuno a Milano ok?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se mi dai link forse posso fare 50 a mano.
e' quello verde?haio trasformatore? le pile sono quelle che si ricaricano? scusa per le domande ma se rispondi possiamo concludere anke nel giro di un paio di giorni a mano a milano! se poi vuoi ho un gba modificato in negozio, con zelda e pile e caricabatterie...se mi conguagli ti do quello! fammi sapere, sarei interessato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si è quello verde!! Ha l'alimentatore e le batterie ricaricabili!!
ti do anche la garanzia!! Sono indeciso però per quanto riguarda il gba!! cosa intendi per modificato? funziona bene? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il gba normale nn si vede se nn c'e' luce.il mio modificato in negozio, editione limited, e si vede al buio, + potente dell'sp nuovo! e' una bomba...zelda poi e' nuovissimo..ma nn ci gioko mai
ho scatole e funziona alla grande...anke nel buio pesto! a letto o dove vuoi! quello normale nn si vede se nn c'e' luce. pero' ovviamente devi congugliare come detto..costa di + il gba, molto di piu'(ma saroì' buono con te tanto nn lo uso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma che negozio hai? perchè se tratti videogame ho bisogno di un po' di roba!! tipo giochi xbox!!
cmq lasciami la tua mail così parliamo privatamente!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho negozio io!
cmq hai icq o msn? cmq timmando un pvt.pero' sono di fretta devo uscire..concludiamo in pvt chimami al cell del pvt..e concludiamo subito vabbe' esco, mi porto dietro il cell, fammi sapere subito! ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora alla fine lo compri o no?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.