|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chiedo a chi ne sa più di me
Ultimamente ho iniziato a lavorare con il 3D(Maya) con scopo finale creazione vg. Purtroppo il PC soffre tristemente e si blocca decisamente troppo spesso, costringendomi a buttare al vento tutto quello che ho fatto dopo l'ultimo salvataggio(purtroppo non ho l'abitudine di salvare spesso e a volte butto via ore di lavoro). Praticamente il problema è la scelta di una buona scheda video(naturalmente mi serve supereconomica) per sostituire la vetusta 3DProphet 4500. Cosiderando che ho intenzione di cambiare anche il processore e aggiungere un po' di RAM e che mi piacerebbe anche giocare agli ultimi giochi, che sk video mi cosigliate?
Il PC è questo Duron 1100 (che sostituirei con un 2000+) Gigabyte 7VTXH+ 256 MB DDR PC2100(ne aggiungerei altri 256) 3DProphet 4500 Vorrei spendere sui 100 euro(o poco più) Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh con 100 euro o poco più c'e' la 9100 64 o 128 mb
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.