|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
trasformare monitor in tv, si può?
Ciao a tutti, ho un monitor lcd che vorrei usare come televisore.
La domanda è questa, esiste un box sterno che trasforma il mio monitor in un televisore senza essere connesso al pc? Grazie, Mc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
non mi risulta che esista un box apposito cmq penso che si possa fare perchè anche certe tv al plasma hanno un apposito aggeggio che fà da sintonizzatore tv
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se qualcuno sa se questo box esiste, dove si può comprare e quanto costa gli sarei grato se mi segnalasse un link o un negozio.
Grazie, Mc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
esite, (lo abbiamo usato in ufficio per vedere i mondiali di calcio...
è in pratica un sintonizzatore esterno che si attacca al cavo dell'antenna, il monitor lo attacchi lì e il sintonizzatore al pc. così quando vuoi vedere la tv non c'è bisogno di accendere il pc basta accendere il sintonizzatore(che aveva pure il telecomando) e quando accendi il pc funziona tutto normalmente. carino ma mi pare che il ragazzo che ce l'aveva lo aveva pagato un bel po'. non ti so dire dove trovarlo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
convertitore vga per monitor lcd 22" 16:10
Vorrei trasformare il mio monitor in oggetto in un televisore. Necessito quindi di un convertitore-sintonizzatore, ma deve avere le seguenti caratteristiche:
- consentirmi di vedere la tv a schermo intero, senza i fascioni laterali (mi pare sia indispensabile una risoluzione 1680 x 1050, correggetemi se sbaglio); - un tuner dvb-t. l'unico prodotto che ho trovato è Kworld PLUS TV 1680ex, che purtroppo però ha il tuner analogico e non dvb-t. Sapreste consigliarmi un prodotto utile al mio scopo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Qlc. sa darmi una dritta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.