|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
JRMP e NAT: come?
Rieccomi qua
P.S. Buona Pasqua....!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
Guarda su che porta ca il JRMP e poi dal nat fai girare qualla porta su l'ip del server
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho gia provato, ed ho girato le porte TCP e UDP. ma non funziona.... non è che sto JRMP utilizzi un qualche cosa che non si basa su questo??
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: JRMP e NAT: come?
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si quello è un problema che è gia stato risolto. il problema vero è sapere su cosa viaggia sto JRMP. Si basa sul tcp? Sull'udp? E' una roba a parte? Una volta che so questo sono a posto. Il router dall'esterno è visibile, ho gia un server che fa girare un sito e funziona tutto. L'unico problema è il JRMP che non so cosa far girare dal nat....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.