|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi servirebbe un consulto di un esperto.........
scusate se vi disturbo ma ho un gran problema , mi sono comperata la nf7-s v 2.0, giovedi con un 2400+ ddr333 , abit ti4200, sb audigy , dvd , master , e modem interno , tutto giovedi sera , ho fatto le due , sono una patita, ma venerdi vado x riaccendere il tutto e al caricamento del bios si arresta tutto , resetto il bios riavvio , gli faccio riconoscere la cpu setto il serial ata , ma quando vado a disistallare la scheda di rete al riavvio si blocca tutto di nuovo , al punto di farlo partire senta toglierla da bios , si accende , cosi decido di collegarmi ad internet per sentire cosa può essere successo , ma il modem nn chiama , e quando provo ad interrogarlo puff errore irr. con riavvio allora lo sposto su un altra pci e tutto bene , nel senso che mi fa disistallare tutto scheda di rete e audio int , che mi dite nn sara la pci rotta ???? ho sta sola di modem che sta x morire? siate gentili, datemi una mano, ne ho bisogno , ciao e grazie , adesso vado al lavoro , ma stasera ci riprovo. Vi ringrazio in anticipo per il tempo perso nell'aiutarmi ......................
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se spostando il modem di slot PCI è andato tutto a posto molto probabilmente si trattava soltanto di un conflitto di IRQ, non credo ci sia da preoccuparsi; al limite controlla se hai parecchi IRQ condivisi sul 9 o sull'11 con win2000/xp a volte succede
ciauZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
Re: mi servirebbe un consulto di un esperto.........
Quote:
la penso come milliput, cmq, ci fossero ancora dei rpoblemi, per scrupolo, togli la audigy e vedi se per magia tutto rinasce... Ciao
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho spostato il modem su un altro pci x ora mi sembra tutto ok , nn è che sarà un problema di bios??? grazie x le risposte
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciauZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.