|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Modena
|
[help!] adsl con windows xp home
Non riesco a installare l'adsl sul mio pc .
Su tutti gli altri che ho no problem , ma su questo non ci riesco. Allora ho installato win xp home. Se io vado su connessioni di rete, poi crea una nuova connessione. A questo punto seleziono connessione a internet , poi imposta connessione manualmente e inspiegabilmente le due opzioni in alto ( connessione tramite modem remoto e connessione a banda larga con immissione nome utente e passowrd) non sono attivabili sono grige e non selezionabili... Ovviamente selezionande l'unica opzione possibile ovvero connessione a banda larga sempre attiva nn va niente. MI dite come posso fare a risolvere la siuazione e a sbloccare le due scelte? Io so che devo selezionare la seconda (adsl con nome e password) ma nn riesco . Ho adsl con tin .it Saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
A me è bastato installare i driver del modem e da soli creano la connessione... è bastato aggiungere utente e password!
Oppure prova a dare un'occhiata qui http://www.puntoadsl.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() cmq installa i driver del modem, vai in internet explorere, strumenti, opzioni internet, connessioni e crei quella nuova.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.