|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problemi di visualizzazione con file video MOV
Ho scaricato 3 file MOV, uno riesco a visualizzarlo, gli altri due stranamente windows media player mi dice che non c'è il codec adatto. Cosa posso fare per visualizzare anche gli altri due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
QuickTime Player
Hai provato a visualizzarli con QuickTime Player?
I miei si vedono benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No. Voglio un pc stabile e per questo installo solo il minimo necessario, per questo non voglio installare il quick time. I file mov li ho sempre visti tramite il wmp. Non sai di aggiornamenti per il wmp riguardante i mov? Io non ho trovato niente a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Maremma m....
|
Anch'io ho lo stesso problema con un file .mov. A me WMP non me lo visualizza più da quando lo utilizzo sotto WinXP. Ho provato anche con Quicktime player ma anche questo non mi visualizza nulla (si vede scorrere solo il cursore. Il bello è che sotto WinME e WM Player o anche Quicktime il video viene visualizzato correttamente. Credo che manchi il codec in WinXP.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.