|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quale stampante per fotografie?
Quale mi consigliate? Non voglio spendere una bastonata e non mi interessa neppure che sia velocissima, basta che abbia una buona stampa in qualità fotografica! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
ciao
ascolta io mi sono comprato la canon i850 e sono sodisfattissiono. anche la i550 e' ottima(dovrebbe costare sui 150€) t sconsiglio vivamente le epson x via degli ugelli che si incrostano e le hp x le ricariche a costi eccessivi
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
risp
Secondo me le epson sono er meglio, l'unica cosa è ke bisogna tenere presenti certi accorgimenti:
come non lasciarla tanto ferma, usare a mio avviso inchiostro originale, ecc. :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se devo essere sincero una epson non la ricomprerò più dopo le disavventure avute qualche anno fa per la ormai tristemente conosciuta storia degli ugelli... pensavo anche io a una canon! Prezzo della 850? Qualità di stampa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per il prezzo devi rivolgerti al rivenditore o su qualche sito dove le vendono, perchè i listini Canon sono un po' virtuali, credo che sia una scelta di marketing perchè l'acquirente si possa sentire più soddisfatto di uno sconto apparente notevole!
Qualità di stampa è tutto soggettivo, io ho un'esacromia e non la cambierei mai per la quadricromia. Il discorso degli inchiostri originali di Epson, mi sembra un modo per svuotare le tasche degli utilizzatori o come diceva qualcuno "...per stritolarti per le p..lle!!.." Io mi sono detto Epson vuole i suoi chip e tutto ciò che ne consegue? bene se li tenga in casa!! La libertà di scelta è un bene prezioso, lo sa chi non c'è l'ha, gli altri se la custodiscano!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Canon dalla i550 in su a seconda della tua disponibilità economica e tue richieste. Le esacromatiche per elevata resa cromatica nelle sfumature.
La ricarica delle cartucce per economia di esercizio, ma qui dipende da quanto usi la stampante |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vedi te!! con 15000 stampe in neppure un anno, nessun problema, solo un set di cartucce originale e ricarica su cartucce separate semplicissima, ora me ne vado in vacanza con il risparmio delle stampe.!!!
Cosa posso chiedere di più?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
epson le meglio????
si come no'....
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.