|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
pasta termo.......
ciao raga,
volevo prendere una buona pasta termoconduttiva che ne dite di questa????? http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/pasta/arcticsilver/arcticsilver3/as3.shtml è da mettere tra dissi e cpu o per i chip delle mobo o per entrambi i casi? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' la più usata, ed al momento è al top come prestazioni.
Va bene in entrambi i casi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
scusa e se lo devo mettere nel chip della mobo ne metto un po o per tutto il chip?
grazie ancora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si va stesa uniformemente su tutta la superficie del chip che è a contatto con il dissipatore. L'importante è non esagerare altrimenti si ha l'effetto contrario.
Inoltre noterai che dopo qualche giorno l'Artic silver III si stabilizza fra le microfessure del chip e del dissy ed aumenta ulteriormente il suo rendimento.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ottima direi,l'ho presa anch'io. Occhio a nn farla cadere sui circuiti che sennò bruci tutto! Essendo d'argento puro,la sua conduttività elettrica è elevatissima
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo che l'AS3 aveva risolto i problemi di conducibilità dell'AS2...?!?!?
Cmq personalmente preferisco l'alumina che è meno collosa e rende uguale....l'AS3 da togliere è un po' fastidiosa..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
L'alumina rende meno dell'Artic Silver mi sembra..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.