|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quale software per Authoring DVD???
Chi di voi sai qual'è il miglior software professionale per effettuare l'authoring dei dvd??
Io cerco in particolare 3 caratteristiche: che faccia i menù impeccabili, che accetti un filmato che abbia il video e l'audio separati e che abbia la possibilità di inserire i capitoli in un video. Al momento ho provato DVD Workshop Trial ma non accetta in nessuno modo i file mpg che abbiamo audio e video separato. Questa è una bruttissima magagna. Vi prego aiutatemiiii Saluti e grazie Fra |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Quale software per Authoring DVD???
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Ciao,
DVD workshop permette anche l'inserimento di file M2v e wav saparati istallando la patch 1.3. Per il resto direi che Workshop permette sia di avere ottimi menù, compreso lo sfondo in movimento, e l'insermento di capitoli. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per blu.eagle
Presumo che tu DVD workshop lo utilizzi pertanto ti chiedo se conosci il modo di creare nuovi pulsanti.
io con DVD it li facevo con photoscop ma con DVD workshop non ci riesco oppure in alternativa sai dove andarne a recuperare già fatti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti