Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2003, 18:05   #1
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
porte usate dal dcc di mIRC

Ho le idee molto confuse sull'argomento. In rete si fa del problema di invio e ricezione dcc con firewallnat un problema da nulla,ma io sono 3 giorni che mi danno su questo affare. Ho winroute con NAT e Filtro di pacchetto sull'interfaccia internet attivo. Sul manuale di winroute dice che per far andare mirc e dcc basta mappare la porta 6667... ebbene,a me mirc va anche se non mappo quella porta,però neppure mappandola va il dcc. Ho settato l'intervallo porte di mirc per il dcc,per es ho messo porte dalla 9000 alla 9015,le stesse porte le ho mappate,ma nel log di winroute e con active ports risulta anche così facendo che avvenga da parte del filtro dipacchetto di winroute un blocco su una porta locale che varia in modo assurdo,e quindi dinamicamente,non è affatto fissa. Non ho capito quindi una cosa..ovvero a cosa serva impostare quel range di porte delle opzioni dcc di mirc (che a intuito penso siano porte locali su cui entra o da cui esce un traffico tcp) se poi avviene una connessione tcp in ingresso (verso il mio pc) indispensabile per il funzionamento del dcc su una marea di porte usate dinamicamente e quindi non mappabili a meno di aprire una falla immensa. Ho trovato grazie ad un amico una guida sul dcc con ip privato come fastweb,..si parla di installare un socks (con analog proxy) sul pc per risolvere ogni problema,ma a parte che anche seguendo alla lettera la guida le cose non vanno..poi il mio prob nn è il nat,ma è il filtro di pacchetto su cui non so che cavolo di porte mappare per avere una volta per tutte il dcc funzionante. Forse che col proxy le connessioni in ingresso passerebbero sempre dalla medesima porta locale? Spero possiate aiutarmi che questo piccolo problema,nella sua piccolezza,mi fa davvero incavolare.

Grazie.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
L'AI non sarà un problema per App...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian