|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Scheda per acquisizione vhs
devo acquisire dei filmini di quando ero piccolo....
Poichè sono in VHS non sò come fare, e devo comprare una scheda che mi permetta l'acquisizione video da presa scart....e che costi pochissimo.......poichè non so orientarmi, quale mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che una scheda economica per acquisire VHS sia la PCTV RAVE (mi sembra si chiami così ) della Pinnacle. Ti permette di ricevere programmi tv e di acquisire da videoregistratore: Dovrebbe costare meno di 70€. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Quote:
io dopo la pctv |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti sei trovato male con la pctv????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao, ecco un link
http://www.videoin.org/prove.htm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie vedran
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo che comprerò una Leadtek winfast tv2000 xp deluxe a 69€...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fammi sapere come funziona...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Fai sapere anche a me perchè è un po' che ci penso,ho anch'io bisogno di acquisire in analogico vecchi filmini ma leggendo qua e la ho avuto l'impressione che la qualità di schede di fascia diciamo"economica"sia pessima.Per cui stavo pensando se valeva la pena di aspettare prezzi migliori per dispositivi tipo Terratec Cameo Convert o simili di cui si parla un gran bene.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho cambiato idea....ho trovato la cinergy 400 di terratec a 51€+iva....e mi sembra meglio dalle recensioni.....Vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Allora come va??? Semplice da usare?? A quanto acquisisce???
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
io la terratec la sto' usando da 4 giorni.....
fenomenale !!! usando il suo programma terratec tv, peraltro efficace, consente di acquisire video e audio, senza sfalsare la traccia audio da quella video. il miglior acquisto che potevo fare... ciao !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ACQUISIZIONE ANALOGICA
IN COMMERCIO ESISTONO MOLTE SCHEDE PER L'ACQUISIZIONE E PER VARIE FASCE, DIPENDE DA QUANTO SI VUOLE SPENDERE E DAL RISULTATO CHE SI VUOLE OTTENERE.
SE VI INTERESSA SOLLO ACQUISIZIONE PER POTER POI RIVERSARE IL CONTENUTO SU CD O DVD C'è IL CAVO LINX USB DI PINNACLE, 3 PRESE RCA E UNA PRESA S-VIDEO CON ACQUISIZIONE STEREO DELL'AUDIO E IN DOTAZIONE SI RICEVE ANCHE STUDIO 8 LE OTTIMO PER ACQUISIZIONE SIA ANALOGICA CHE DIGITALE E POSSIBILITà DI RIVERSAMENTO IN CDR O DVD. BUON DIVERTIMENTO |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Re: ACQUISIZIONE ANALOGICA
Quote:
Quanto costa??Modello esatto?? Thanxx
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagata 51euro+iva da puntooem.....ma non ho ancora avuto modo di provarla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.