|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
i 4in1 vanno RE-installati dopo l'install dei Catalyst3.2?
Poco tempo fà non riuscivo a settare lAGP, ma dopo installazione dei 4in1 sono riuscito.
ora dopo l'inst dei C 3.2 non riesco a cambiare la vel delll AGP che rimane su 1x DEVO RINSTALLARE I 4IN1?MA QUESTI DRIVER, SONO INVISIBILI?! non si vedono da nessuna parte!
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: i 4in1 vanno RE-installati dopo l'install dei Catalyst3.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e perchè io non riesco pìù a settare AGP?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
Io da 3 mesi ho una 9500 pro,ho cambiato 3 sistemi operativi,4 alimentatori,ram e via discorrendo,sto ancora al punto ke la skeda va come vuole lei,i dvd si vedono con l'audio ke spara tikkettii a manetta,non parliamo nemmeno di gioki e 3dmark vari,stavo x l'appunto pensando di ritrovare in giro una kyro2,visto ke $ x na mobo ke non sia una m3rd0s4 VIA al momento nn ne ho. Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma se ri-ri- faccio l'istallazione non cè nessun pericolo?
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, provo!graazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Disinstalla il pannello di controllo ATI
Disinstalla i driver ATI (Catalyst) Installa i 4 in 1 Reinstalla i driver ATI (Catalyst) Reinstalla il pannello di controlla ATI. Questa e' la procedura meno rischiosa. Bye
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
phiufff...
Stavo reinstallando i 4in1...va gia bene che non l'ho fatto...!ho win 98, dis gli ati RE-installo i 4 in 1..... Ma come mai sono "invisibili"??
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no!
DELUSIONE!!!!!!!!!!
HO fatto tutta la procedura consigliata da voi, ma AGP continua a non settarsi!!! Così ho provato(ultima spiaggia) a re-re-re-installare i 4in1 sui catalyst(come avevo fatto sui driver originali cata2.5) ma ancora agp non ne vuole sapere! Ma non è che i 4in1 gli devo DISintallare?Quando faccio il setup mi chiede sempre se voglio disintsallarli o installarli.le 2 opzioni possono essere sempre seezionate. i 4 in 1 sono i 4.35 consligliati per win 98
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
l'agp dal pannello di controllo della scheda ati???
se è quello lascia stare è fasullo!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
propio quello!lquando faccio retest non mi dice nulla, come dire che è tutto ok!
ragazzi e che faccio ora!?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Hai controllato il settaggio dell'AGP nel bios della sk mamma?
Hai provato a disabilitare il fast write sempre nel bios? Installata l'ultima versione del bios della sk mamma? Se il pannello di controllo ati ti dice che l'agp e' solo x1, potrebbe essere appunto che ci sia qualcosa a livello di bios.....(potrebbe...)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
re
io ho da poco il nuovo pc con e installando tutto in quest'ordine nn ho avuto problemi...partioamo dalle origini:
1) aggiorni bios di scheda madre o sk video 2)imposti bene il bios perchè alcuni parametri richiedono la reinstallaz del Sist Op 3) installi windows e magari lo aggiorni anche con windows update 4) installi i via 4in1 5)installi le directx 9.0a che sono le + recenti, le trovi su microsoft.com 6)installi sk audio e sk video 7)installi il pannello di controllo ati è un pò lunga ma è la strada migliore...
Psu CM RS-850-ESBA, Asus Prime-Pro X370 (bios 5606), Ryzen 5 3800x @stock (Wraith Prism cooler), 2x8Gb Ddr4 Vengeance Lpx 3200 CL16, Zotac Gtx 1070 Amp! Core Edition, Ssd Samsung 970 Evo Plus + 2x850 evo, Hdd WD Blue 2TB, DvdRw Lg Gh22ns30, Lcd Samsung T260HD (1200p@60hz) | Win10 Pro i7 3570k@stock, Asrock z77 Pro3 (bios 2.00), 2x2Gb G.skill Ripjaws Ddr3 1600, Sapphire R7 250 1Gb, Ssd Samsung 830, Hdd 300Gb, Win10 Pro - Ho concluso con: Iron 10, ciufoligo, Nicola[3vil5], iSux |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
è andato tutto a posto!
è bastato non riavviare subito dall smartcard, ma riavviare succesivamente e ora è 4x.. veramente fasullo smartcard
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.