|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
xpc
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti, mi chiamo Paolo Sto pensando di assemblare un sistema basato su questo shuttle e siccome non sono tanto esperto (è il primo pc che assemblerei da solo) vi chiedevo se la configurazione che ho pensato è buona o se ho commesso qualche errore o dimenticanza: Case Shuttle Barebone XPC SN41G2 Processore AMD Athlon XP2500+ Barton ram Corsair DDR 256 XMS-PC2700 CL2 (2 moduli) Hard disk IBM Hitachi Deskstar 180GXP 120GB 8MB Masterizzatore: Toshiba SD-R5002 IDE Bulk Come vi sembra? C'e' qualche elemento che stona? Ho provato a fare il conto e su BOW mi costerebbe poco più di 1100. Grazie a tutti per i consigli che mi darete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Scusa, ma la scheda madre non la compri?
Poi sto case non lo conosco io...cmq 1100€ mi sembrano un po' tantini per un pc completo soprattutto considerando che il monitor non è incluso. tra l'altro le pc2700 oramai cominciano ad essere un po' superate... ...prova a specificarmi meglio cosa intendi fare con il pc! Tra l'altro la scheda video non la prendi? Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/826/index.html
Ecco questa è la recensione La scheda madre e la scheda video sono gia presenti nel case Ecco quello che faccio con il pc: http://www.ogredung.org/paoloveneziani/ Grazie per avermi risposto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok ma ti serve per forza un micropc??? Non puoi prenderti un middle tower ed avere una soluzione più scalabile per il futuro?
E poi ho visto il tuo sito ... clickando sui quadratini ho visto delle belle immagini, ma non ho capito che diamine di lavoro fai Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pensavo al micropc per spostarlo senza problemi...
Al computer faccio musica e grafica, non mi serve il massimo della velocità, ma il mio athlon1000 comincia a starmi un po stretto. Nella configurazione è incluso un masterizzatore dvd-r/rw. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io rimango dell'idea che è meglio un case un po' più grande e periferiche più solide... ...poi con 1100€ ti fai veramente un super pc!!! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi interssava principalmente capire se la scheda madre, cpu e ram fossero perfettamente compatibili e adatte.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.