|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per chi ha problemi a collegare la scheda nvidia alla TV
Segnalo il programmino tvtool; io avevo dei problemi di visualizzazione, sfarfalli etc etc: il suddetto programmino riconosce il chip della scheda video e setta il collegamento in modo ottimale.
Davvero ottimo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao,forse sei il "mio uomo"....ehmmm non te fa strane idee
Volevo dire che ho alcuni problemi co sta benedetta tvout,mi spiego: con i detonator nuovi non posso utilizzarla e sono costretto a mettere i 30.82 ogni tanto se ci smanetto mi cominciano gli sfarfalliì dulcis in fundo provando a registrare divx su vhs il risultato è stato mediocre:il video balla tutto...uno schifo totale insomma su cosa mi può aiutare il tuo programmino? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non posso che dirti di provarlo: io non sono un grande esperto.
A me riusciva il collegamento ma poi l'immagine era molto scadente; ho installato tvtools (la versione 6.8.4.4 riconosce anche la mia 4200Ti, quelle precedenti non la riconoscevano) che ha riconosiuto la scheda e il chip che regola il tvout e, senza modificare nulla, mi ha permesso di vedere tutto perfettamente. Ci sono moltissime opzioni per regolare i settaggi. Ti consiglio di provarlo. Come ti ho detto vai sulle versioni più recenti (c'è la 7 in beta), perchè quelle più vecchie non riconoscono tutte le schede. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
stesso hardware tuo e stesso problema che ho risolto nel medesimo modo......però ogni tanto la tv si vede in Bianco e Nero
Consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.