Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2003, 09:46   #1
Dorho
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roseto degli Abruzzi (TE)
Sto notebook scalda troppo oppure....?

ho un problema particolare. Inutile è stato rivolgersi ai forum Packard Bell, poi navigando, con la minima speranza di trovare possibili soluzioni, ho incontrato il vostro sito che mi è parso estremamente esperto. Così eccomi.
Dunque ho un notebook della packard igo2441 e delle volte mi capita che si blocchi tutto. mi spiego meglio: mentre lavoro, senza eseguire operazioni troppo pesanti, improvvisamente, senza preavviso o messaggi di errore, il pc si congela. Morto. Alcun tasto funziona, il mouse morto. anche ctrl+alt+canc non fa niente. Sono la soluzione di tutti i mali ha la meglio:spegni e riaccendi. Quando riaccendo quasi sempre si accende la ventola di raffreddamento, come se prima del riavvio i contatti termici del processore abbiano mandato in blocco il pc per un eventuale surriscaldamento. Questa è la mia opinione, ma è probabile che stia sulla strada sbagliata. HELP. non so che pensare nn posso portarlo in garanzia. Esistono dei programmi che regolino la frequenza di accenzione della ventola? o altre soluzioni? AIUTO. Mi affido alla vostra sapienza. Grazie.
Dorho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 10:10   #2
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
premetto che non ho mai avuto sottomano il tuo notebook, cmq il discorso della ventola che si accende all'avvio dovrebbe essere normale,sul mio ad esempio ad ogni avvio si attiva la ventola a pieno regime, slavo poi spegnersi ed iniziare l ciclo di avvio spegnimento standard che avviene durante il normale uso. nel tuo caso mi viene da pensare più ad errori di windows che a reali problemi del notebook.hai provato a formattare e reinstallare tutto? o cmq il problema si verifica quando usi qlc prgramma in particolare?
Old 18-04-2003, 10:11   #3
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

uelà! roseto degli abruzzi?!!?ho molti amici dell'università ch vengono da roseto
Old 18-04-2003, 11:17   #4
Dorho
Junior Member

ma, diciamo che il problema si è verificato con svariati programmi per questo nn penso a difetti softwere. Però winXP è immenso e potrei avere delle incompatibilità. ho già formattato tutto in precedenza e addirittura ho aggiornato il bios, ma tutto inutile. Il blocco potrebbe verificarsi anche adesso che sto scrivendo, per es. senza fare qualcosa di particolare. Che palle, ma che è sta roba!!!!!!!

Sono contento che Roseto sia conosciuta e che i tuoi compagni siano di quelli simpatici
Old 18-04-2003, 15:28   #5
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

mi viene da pensare che sia un problema legato alla scheda video o all'uso di driver errati....non credo che sia di surriscaldamento...anche perchè in tal caso il pc dovrebbe spegnersi e non bloccarsi e cmq i danni che ne deriverebbero sarebbero seri...cmq la ventolina durante l'uso si accende vero?oppure qualche programma installato che va a pasticciare con win xp e crea dei conflitti sarebbe da provare a reinstallare winxp con il recovery disk che immagino tu abbia e provare così senza aggiungere null'altro...purtroppo non mi viene in mente cos'altro possa essere fammi sapere ciao e un saluto a Roeseto
Old 18-04-2003, 16:29   #6
Dorho
Junior Member

...

sono contentissimo che tu mi risponda così celermente. Oggi ho scaricato l'ira di dio dal sito packard Bell, vediamo che riesco a combinare. Di certo ti farò sapere. Di nuovo Grazie.
Old 18-04-2003, 16:31   #7
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

spero che tu riesca a risolvere davvero io pure sto passando i guai con il mio notebook...guarda qui che mi combina
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4847286#4847286

in bocca al lupo!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian