|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Stampante con cartuccia omaggio? Casomai il contrario...
Dovendo sostituire la cartuccia della mia vecchia Canon BJC250 mi sono recato in un centro commerciale della mia zona dove c'è ancora la cartuccia in questione.
Una volta lì vengo attirato da una offerta in locandina: Stampante HP 3320 a 29€! Il prezzo comprende la stampante e una cartuccia a colori (no nero Ma allora non è il caso di dire nell'offerta che il prezzo è quello della cartuccia con in omaggio la stampante? P.S: visto il prezzo cmq l'offerta mi alletta... qualche info a riguardo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Informati sui prezzi delle cartucce
La stampante la danno omaggio, ma poi la ripaghi con le cartucce E comunque se devi comprare la cartuccia del nero il prezzo della stampante completa non è 29 euro, ma un po' di più, visto che normalmente nella confezione di una stampante si trovano anche le cartucce |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
mi auguro che si siano sbagliati!non posso credere che arrivino a vendere le stampanti senza la cartucia nera!da sparargli! e cmq non ho mai sentito parole più vere...la epson c70 la vendevano a 109€...le cartucce originali a 89.5€ tutte....possibile che la stampante con tutta la (super?)tecnologia epson
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma le cartucce tarocche cos'hanno che non va?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
intendi le compatibili? se sì io credo nulla a parte che la qualità dell'inchiostro non empre è uguale q aquella originalee cmq io noto la differenza quando vai a sfruttare alla max risoluzione la stampante..per il resto capita che le compatibili abbiano meno inchiostro
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=437006
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Occhio che le cartucce inserite nella confezione della stampante durano meno della metà delle normali, sono riempite meno della metà.... Questo in parte giustifica il costo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60