|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Da che parte state?? | |||
| 2D rulez! |
|
10 | 50.00% |
| naaaa, molto meglio 3D... |
|
9 | 45.00% |
| picchiaduro??? bleah... |
|
1 | 5.00% |
| Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Picchiaduro: 2D o 3D??
Non mi sembra ci sia molto da spiegare, no??
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
il 3d per sempre!!!!!!!!!!!
mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta Virtua Fighter su Saturn rimasi inpressionato passavo delle ore anche solo aguardare le persone che giocavano nei centri commerciali. Posso capire che i pichhiaduro che hanno fattto la storia sono i bidimensionali(street fighter in primis), ma quelli che mi rimarrano impressi saranno sicuramente i primi treddì
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
... ... ... ... 3D
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
2D senza il benchè minimo dubbio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ovviamente treddì... toshinden forever...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
2D per sempre 3D a tempo perso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
2d senza ombra di dubbio!!! Nessun picchiadura mi ha dato l'emozioni di Street Fighter II
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Passavo a volte l'ntero pomeriggio in sala giochi! CHE TEMPI!!!! Adesso il mio passatempo e' un altro!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uhm....4 a 4 e non ho ancora votato
cmq voto 2d...passato l'effetto novità del 3d dei primi anni devo dire che preferisco un bel picchipicchia 2d
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
3D
battle arena toshinden mi fece sognare all'epoca.. ..ora ci pensano Dead Or Alive III e le tette di Kasumi, Hitomi, Tina e socie ^__^ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Ho votato il 3D più che altro perchè recentemente provando capcom vs snk & Co. mi sono reso conto che per renderli innovativi li hanno un po' esagerati, mosse che occupano tutto lo schermo e non si capisce più nulla etc...
certo SFII e MK in 2d sono immortali |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
dai vabbè che i 2d hanno fatto la storia ma adesso nn esiste neanche il paragone...
e come dire Doom è meglio di Halo.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
2d...:o (street fighter2) bei tempi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
MKDA Tekken 3 Soul Calibur |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
piccola parentesi: ho provato Soul Calibur 2.....davvero bello
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
yamaz hai giocato a DoA3? che ne pensi?
a me appassiona più che SC2..so strano io? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
3D..non c'è altro da aggiungere....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
secondo me SC2 è mooolto superiore a DOA3 come giocabilità.....e come grafica beh...io ho visto la versione PS2 e mi pare si avvicini molto a DOA3, anche se quest ultimo rimane imbattibile sotto questo punto di vista
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sulla giocabilità non ti dico niente perchè è soggettiva ^_^
mi trovo moooolto meglio con DoA3 che con SC2 però di grafica..beh... non c'è paragone, la grafica del titolo tecmo è cristallina ^_^ |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.