|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Aiuto wireless
Salve ragazzi se potete mi dovreste aiutare riguardo ad una scelta di apparecchiature wireless.
io dispongo di un "INTEL PRO/WIRELESS 2011B LAN ACCESS POINT" ma non riesco a farlo funzionare in nessun modo questo sistema che dal poco che ho capito DOVREBBE amplificare il segnale delle schede wireless e puo far da ponte alle varie reti. mi sapreste consigliare come poter usare al meglio questo mezzo oppure linkare eventuali link con spiegazione di montaggio ed installazione in italiano ( dato che tutto quello che ho io è in inglese!!) oppure se non avete alcune informazioni su questo strumanto quale sistema che svolga la stessa funzione ( cioè di centralina che anplifichi i segnali wireless) mi potreste consigliare??? Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
UUP!
Non riesco a far funzionare questo access point i nessun modo con due macchine fornite di strumenti wireless esterni in pratica nn mi fa installare neanche il software del cd e non conoosco il motivo! scusate ma in quest'ambito sono un dilettante! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.