|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
backup
una domanda: tutte le volte che porto il pc a formattare, il tipo mi chiede di backup cosa facciamo? io gli rispondo che voglio salvati gli mp3 perche' e' l'unica cosa che nn posso riprendermi, la mia domanda e' dove caxxo se li mettono 5,40 gb di mp3???? e' una cosa che potrei fare anche io a casa? perche penso sia arrivata l'ora di formattare di nuovo e volevo tenere tanta roba che poi nn potrei piu' riprendere da internet, qualcuno ha una risposta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scusa ma perchè lo porti a formattare,lo puoi fare benissimo tu.
I file che ti servono li puoi masterizzare su cd-r o cd-rw |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io gli mp3 li salvo regolarmente su cd,siccome si può fare multisessione,ogni tanto aggiorno i cd...ora sono a 12
Quando formatto,avendo 2 pc,attacco il disco da formattare nell'altro pc e gli metto i 5/6 giga di roba che non ho palle di mettere su cd x poi rimettere nell's.o. e poi a disco formattato glieli ripiazzo su. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn lo posso formattare io perche nn ho il s.o su cd, nn posso dire altro perche' si va sull'illegale...comunque per 5 giga e passa di mp3 piu' i programmi, le foto, i circa 500 file pdf, tutti i video che ho, mi ci vogliono un centinaio di cd
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
E poi dai non portare il piccolino da estranei ci siamo noi che ti diamo una mano. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono felici che mi possiate dare una mano per il "piccolino" ma come faccio se nn ho windows 2000???????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

CIAO