|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Help scaricamento files da multiplayer.it con getright
Sono uno dei tanti poveretti con ancora un lentissimo 56k, quindi per
scaricare le patch dei giochi devo usare programmi come getright per scaricare i files in piu' volte ( e piu' giorni ) Ma, se non erro, da quando c'e' la registrazione al premium e la modalita' mettersi in fila, non riesco piu' il giorno dopo a riprendere il vecchio scaricamento. Ad esempio ieri ho scaricato per meta' la patch di splinter cell ( sono quasi 15mb!! ) ed oggi non riesco a riprenderla, mi da sempre occupato! Anche se il link lo faccio riprendere partendo non da getright ma dal sito di multiplayer e mettendomi in coda e cliccando ok per scaricare quando posso farlo... Mentre se cancello ( o sposto ) il mezzo files gia scaricato, e clicco su scarica, getright inizia a scaricare senza problemi di busy, ovviamente ricominciando da zero!! Ovviamente questo problema e' solo per i files che scarico dal reparto files di multiplayer.it , per gli altri siti, nessun problema nel riprendere files parziali.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' normale che faccia cosi'...siccome gli slot sono prestabiliti quando scarichi qualcosa automaticamente il server ti blocca in uno slot da cui puoi scaricare quel file, ma se interrompi il download e li riprendi almeno dopo 20 minuti quello slot non è più disponibile in quel momento o perchè è usato da un'altro o perchè non c'è più...ecco perchè prima di scaricare il sito ti mette in coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi hanno risposto dopo un paio di giorni cortesemente
I link forniti utilizzando il servizio Premium (con coda) hanno validità 5 minuti (è in via di cambiamento il sistema, causa testing) a differenza del Premium Gold i cui link valgono per 48 ore. Questo significa che se tra l'interruzione del download e il suo ripristino passano più di 5 minuti è necessario rieseguire l'intera procedura per avere un nuovo link funzionante. C'è comunque un piccolo trucco per non perdere il file parzialmente scaricato: basta semplicemente rieseguire la procedura e nel momento in cui viene fornito il link è necessario copiarlo in memoria (tasto destro sul link/copia collegamento) e inserirlo manualmente in Getright (tasto destro sul file parzialmente scaricato/change url/incolla). Così facendo sarà possibile far ripartire il download dal punto in cui era stato interrotto. Spero che queste istruzioni possano aiutarla.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.