|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Strano problema 3dmark2001se
Praticamente ho dei problemi di visualizzazione: con i 43.45 e i 43.51 nella fine del test del drago, quello in high, è come se dietro le ali ci fosse attaccata la nebbia, con i 31.40 invece mi ritrovo sempre con il test del drago in low che la parte sotto il drago appena si vede la testa è di color giallo, con altri driver questo bug non sempre si verifica, infine con i 43.03 mi capita spesso che dopo essere uscito da q3 o mohaa ci siano tutti artefatti come se la scheda fosse overcloccata, e invece non lo è!!! Come mai succede questo??? Ho una pov ti4200 con ram da 3.3.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
strano, ho la tua stessa scheda e i 43 ma nn ho problemi..., hai le ram particolarmente calde??, con altri driver hai cmq problemi, non so con i 41 o 42??'
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
bah, sarà qualche baco dei driver, o qualche errore che si fa durante l'intsallazione magari hai il sistema un po' incasinato...
per curiosità che frequenze raggiungi??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non credo che overclocchero', ho preso apposta la versione 64 mega con le ram da 3.3 per avere una scheda in default + performante, anche perchè sento dire che con il motore di unreal2 e soci l'overclock rompe parecchio le scatole. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.