|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Topic inutile , ma bisogna sottolinearlo!!!
Ragazzi, non so se ve ne siete accorti , ma i Messaggi postati nella sezione linux hanno sorpassato di un bel po' la sezione Windows (i messaggi in questa sezione erano molti meno) !! Questo direi che è la dimostrazione netta che il mondo *nix ha un influenza molto maggiore in confronto a un po' di tempo fa . L'aumento netto degli utenti ne è la prova.
Stiamo vincendo ! ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
La verità è che Windows non da problemi...
Sì lo so l'ho detta grossa ![]() ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
doh! Lo avevo notato anche io questa mattina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
in realtà anche m$ entra pian piano nell'opensource
![]() http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=article&sid=422 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti seriamente pensare di andare a Zelig ![]() ![]() Da quando uso Linux devo ammettere che i problemi che mi sono trovato davanti a risolvere sono veramente pochi (in confronto a Winzoz) e soprattutto tutti risolvibili facilmente o chiedendo alla kernel list, con Windows sarei ankora lì ad aspettare ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
linux e un OS che si presta al confronto ( ad allo studio) ... al contrario delle finestre preconfezionate ...a scatola chiusa !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io sto notando anche nel mondo aziendale un incremento di interesse verso Linux... Recentemente sono stato convocato da un gruppo della mia azienda che sta sperimentando come girano su Linux programmi (client) java attualmente residenti su NT e 2000. In mezza giornata abbiamo fatto girare decentemente l'applicativo cui collaboro...e lì mi sono "intrippato", vedere il collega smanettare su console è stato "amore a prima vista"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sulmona
|
Re: Topic inutile , ma bisogna sottolinearlo!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
due cose:
da quando sto GODENDO con sid, cioè riesco a fargli fare cose sempre nuove e complicate win xp soffre di gelosia e ha iniziato a darmi schermate blu, anzi bleu...... la seconda: bastille è un OTTIMO firewall, almeno se un firewall si misura dai test che ci sono sulla rete perchè io li passo tutti ![]() ![]() ![]() sicuramente meglio dei prodotti commerciali per windows visto che è pure gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Se vedete i messaggi vi renderete conto che molti trattano sempre le stesse problematiche...e tutti gli altri sono di problemi di "niubbi" di Linux.
Sotto Windows certe cose non le chiedono per via della "pappa pronta" Senza offesa per nessuno ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SOno convinto della superiorità di Linux, ma ancora non ci siamo, io studio informatica e sono un utente smaliziato ed appassionato eppure non trovo facile far girare linux come voglio tanto che per ora stò meglio con windows...
per dire, nn è così facile: -installare e supportare tutto l'hw recente -giocare bene -sharing avanzato -installare programmi a centinaia -divx, farli e vederli e via dicendo... inoltre l'impatto grafico è sconcertante, il desktop di linux è molto bello (sia KDe sia GNome, anche + di XP) ma manca l'ordine che c'è con windows... è molto disorientante... guardate, la maggior parte della gente che cerco di convincere a far passare a Linux si mette le mani nei capelli... E poi che vuol dire "LA PAPPA PRONTA"? La tecnologia ti deve semplificare la vita nn complicarla (come dice Beppe Grillo) e non vedo perchè devo mettermi a installare dipendenze e librerie e sorgenti quando con windows ho un setup di 30sec dopo una giornata di unuversità...se poi ti piace è un altro conto. Secondo me linux ancora nn è abbastanza semplice. E' nota che semplice non vuol dire facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Inoltre windows ha i suoi mille bugs e più ma a saperlo configurare bene tutto ok, pensate che nn formatto da mesi e non ho ancora crash ed errori (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In sunto, non vedo l'ora di passare a Linux e scarico sempre tutte le nuove relase... ma ancora non me la sento di lasciare le comodità di windows.... ed è così per tantissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.