Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2003, 13:42   #1
scorpius
Senior Member

L'Avatar di scorpius

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
Info Nokia 3650

Che voi sappiate, il nokia 3650 presenta problemi come, blocco del telefono, incompatibilità tra rete dell'operatore e telefono?
scorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 19:18   #2
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Con Tim funziona perfettamente, con gli altri operatori non so, ma credo che non cisiano problemi.
Old 18-04-2003, 13:53   #3
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
per quelli che hanno questo cell... vi sieti trovati bene?lo ricomprereste?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2003, 15:41   #4
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Di corsa! E' praticamente un piccolo PDA multimediale, oltre che un cellulare GPRS triband. Ci si può lavorare, divertire ed ascoltare musica oltre che scattare foto e riprendere brevi filmati.
Old 18-04-2003, 15:42   #5
The Incredible
Senior Member

ascoltare musica?
Old 18-04-2003, 22:51   #6
marco2003
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
possiedo anche io il nokia 3650 ma mi sono domandato come dove si possono trovare i programmi che convertono i file wav in midi
Inoltre posso inserire brevi filmati ?
marco2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 11:04   #7
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Di musica se ne può ascoltare tanta, dai midi agli mp3 ai wav (memoria permettendo...) Il Nokia PC Suite, effettua automaticamente una conversione sui file musicali che si caricano nella memoria del telefono. I midi restano tali e quali, mentre gli mp3 vengono riconvertiti in wav anche se occupano assi meno spazio dell'mp3 di partenza (effettivamente deve essere un wav paticolare), comunque il risultato è abbastanza buono, almeno per l'altoparlante di cui è dotato il telfono. Si possono mettere anche filmati (ma non ho provato) ed anche questi vengono automaticamente convertiti al momento dell'uploading in formato RealOne se non sbaglio.
Old 20-04-2003, 02:32   #8
marco2003
Junior Member

ciao MarcoM
ho provato ad inserire un file mp3 nel cell 3650 ma quando cerco di sentirlo mi scrive"formato di file sconosciuto".
Devo scaricare prima qualche utility particolare?
Ciao e Buona Pasqua
Old 20-04-2003, 21:46   #9
scorpius
Senior Member

L'Avatar di scorpius

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
foto camera3650

qualcuno sa, quali sono le caratteristiche della camera del nokia 3650, oltre ad avere una risoluzione max di 640 x 480?
scorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2003, 19:41   #10
marco2003
Junior Member

Ho risolto il problema per inserire la musica sul cell 3650
Basta installare il programma dato in dotazione sul cd il PC NOKIA SUITE e far passare tutta la musica mp3 che si vuole avere da qui
Funziona anche per le immagini
Non ho ancora provato con dei filmati e gli screen saver
Old 23-04-2003, 01:33   #11
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
qualcuno ha provato con l'auricolare? cioe sentire musica con gli auricolari stereo
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 13:27   #12
The Incredible
Senior Member

quanti minuti di musica tiene?
Old 23-04-2003, 20:21   #13
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
-

una domanda visto che siete pratici del 3650...
se clicco su pannello di controllo del pc suite durante una connessione irda il programma si chiude!!! dato che e' un soft in bundle son rimasto molto perplesso ....succede vpure a voi '??
Old 24-04-2003, 08:49   #14
kronos
Member

L'Avatar di kronos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Montecchio Maggiore (Vi)
Ragazzi esiste un modo per far ritornare il 3650 alle impostazioni iniziali?
Intendo senza programmi installati e con il registro di sistema vuoto?
Corsair Carbide Series SPEC DELTA - Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - MSI B450 GAMING PLUS MAX - AMD Ryzen 5 3600 - Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB - Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD 1TB, PCle NVMe M.2 - SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA 2TB - Radeon RX 580 8GB - AOC G2590PX
kronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 09:03   #15
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kronos"

si ne ho sentito parlare ma non mi ricordo come..
Old 25-04-2003, 16:45   #16
Gus
Member

Quote:

Si,
dovresti formattare la memory card e ripristinare il telefonino con il codice di sblocco. Per formattare la card basta che vai in varie e poi nelle opzioni di memoria. Ma ATTENZIONE è meglio rivolgersi sempre a personale qualificato in centri qualificati per queste operazioni.......
Gus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 19:51   #17
kronos
Member

L'Avatar di kronos

Per caso è questo il codice *#7370# ?

Il ripristino va fatto prima o dopo aver formattato la memory card?

Grazie.
Corsair Carbide Series SPEC DELTA - Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - MSI B450 GAMING PLUS MAX - AMD Ryzen 5 3600 - Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB - Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD 1TB, PCle NVMe M.2 - SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA 2TB - Radeon RX 580 8GB - AOC G2590PX
Old 25-04-2003, 20:27   #18
Gus
Member

Quote:

Per caso è questo il codice *#7370# ?

Il ripristino va fatto prima o dopo aver formattato la memory card?

Grazie.
Ciao,
no il codice di ripristino dovrebbe essere (impostato dalla nokia) 12345. Non dovrebbe esistere un'obbligo temporale poichè sono due memorie distinte. Il Symbian è caricato su una rom apparte; il ripristino non fa altro che riportare il telefonino alle Impostazioni Generali (IMPOSTAZIONI DI TELEFONO, MODALITA' STAND BY, DISPLAY, AUDIO,) quindi non perdi nemmeno i dati che si trovavano sulla memoria di quest'ultimo. Quindi ti consiglio prima di ripristinare e poi formattare, d'altronde tutte le volte l'ho fatto ho eseguito questa procedura, e ti ritorna come nuovo....

Cmq un grandissimo PDA......immenso.....non ho mai tifato nokia ma questo mobile con il suo prezzo fa davvero differenza....

ciaoo
Gus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 09:27   #19
kronos
Member

L'Avatar di kronos

Io avevo già provato il ripristino che intendi tu, però il telefono non era tornato come all'acquisto. Per intenderci i programmi installati me li trovavo ancora. Il codice che ho dato io l'ho trovato su internet e dovrebbe essere qualcosa di diverso, solo che non mi fido di provare.

ciao

p.s. E' stupendo questo PDA, se solo fosse un po' più piccolo sarebbe perfetto.
Old 26-04-2003, 16:44   #20
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Le applicazioni installate si possono disinstallare (sia quelle Java che quelle simbyan) Basta andare in applicazioni, selezionare quella che si vuole disinstallare, premere opzioni e selezionare "rimuovi". Se l'applicazione che volete rimuovere non si trova nel menù applicazioni, andate su "Strumenti", selezionate "gestione" e apritelo. Vederete l'elenco delle applicazioni installate e che potete rimuovere come al solito cercando il comando nel menù opzioni.

Per quanto riguarda i files musicali, in particolare gli mp3, quando si uplodano sul telefonino, occorre assicurarsi che nel PC Suite Nokia siano selezionati i filtri di conversione automatica. Per fare ciò, aprite la PC Suite e andate sul pannello di controllo. Qui fate doppio click su "Convertitori files" e spuntate tutti i formati e poi cliccate su ok. A questo punto quando scaricate un file multimediale (es mp3) sul telefonino, questo verrà automaticamente convertito in un formato che il telefonino sarà in grado di suonare (o di visualizzare se è un filmato). Ricordo che i file midi (.mid) non necessitano di conversione perchè sono già direttamente suonabili dal 3650.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian