|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
master. SONY DRU500A??????????
l'ho comprato due giorni fa pero il mio pc con win xp lo riconosce come SONY DWU10A e non masterizza a 4X ma 3,1X con dvd-r pioneer 4X.
ragazzi è bruttissimo senza nessuna scritta sulla mascherina. che ca@@o succede me lo sono pigliato in c@@@ :o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti hanno venduto la versione bulk e poi a 3,1 i -R mi sembra impossibile
comunque scaticati da questo sito il firmware hacked che trasformera il tuo bulk in un sony a tutti gli effetti con firmware 1.0g da li in avanti scaricati gli aggiornamenti dal sito ufficiale sony http://isweb44.infoseek.co.jp/comput...o_DRU-500A.zip
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero che tu non lo abbia pagato più di 320€...altrimenti ti hanno tirato un bel pacco.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l' ho pagato 425€ da tecnocomputer.it
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No comment.......
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
...mi spiace infierire ma io il
SONY DWU10A l'ho visto sotto casa a 312,00 € ..a proposito come ti trovi?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi masterizza senza nessun problema
ho provato anche i dvd masterizzati tutto ok l'unica cosa è che è brutto mascherina di plastica di bassissima qualità. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Posso capire il tuo dispiacere, anche perchè solo pochi mastrerizzatori(anzi nessuno
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Scusa perche' non lo rimandi indietro, hai 15 giorni per restituirlo non ti hanno dato il prodotto che tu avevi richiesto.Questo è il classico caso di errore sull'ogetto e per questo il contratto è risolubile mandagli una bella mail nella quale lo minacci di agire x vie legali se fa troppe storie (ma nn ha motivo per farlo ) puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni !!!!
Hai conservato l'imballaggio? Oppure chiamali e fagli notare il loro errore e poi rimballa tutto e rimandaglielo indietro. Cavoli scherzi con il prezzo che l'hai pagato ti mandano una versione bulk che costa molto meno, pretendi il mastero che hai ordinato ed incaz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
315€?
io lo trovo solamente a 399 e 430 e passa... mi potreste dare il sito via pvt? grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.