|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Ripetitore di segnale audio video
Vorrei acquistare un robo del genere per vedere sulla tv in sala i dvx dal mio pc in camera da letto...
vorrei che però qualcuno mi aiutasse sulla scelta. il problema è questo ne ho trovati 2 della stessa marca con le stesse caratteristiche tranne per queste due righe: 1- prezzo 61 € Alimentazione TX e RX 9V c.c. (2 alimentatori in dotazione) 2- prezzo 79€ Alimentazione TX 12V c.c. (alimentatore in dotazione) Alimentazione RX 9V c.c. (alimentatore in dotazione) Come mai ci sono 18€ di differenza... cosa cambia fra i 2 tipi di alimentazione le altre caratteristiche in comune sono le seguenti: Portata ripetitore A/V 100 metri (in campo aperto) Portata estensore IR 50 metri (in campo aperto) 4 canali disponibili Frequenza ripetitore A/V 2,4 GHz FM Frequenza estensore IR 433 MHz Antenna A/V direzionale quadra Antenna UHF stilo (con snodo) Prese ingresso TX: 3 plug RCA (audio L, audio R, video) Prese uscita RX: 3 plug RCA (audio L, audio R, video) Dimensioni RX e TX chiusi: 130 x 100 x 35 mm Colore Nero Grazzzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.