|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
DOOMIII e ATI 9500PRO
Ciao bella gente!
SECONDO VOI COME POTRA' ANDARE IN VERSIONE FINALE DOOMIII CON UNA 9500PRO? GRAFICA A MANETTA,MEDIO O BASSO? Io possiedo un P4 1.7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
conta che una t4600 e xp 2400 salta da 50 fps a 5 fps quando sparo o in qualche azione.
la 9500 sarà un filo meglio ma nemmeno tanto. secondo mè dovresti pensare ad aggiornare la scheda quando uscirà il gioco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mmm però questo mi fa pensare,anch'io ho visto fare questi scherzi su una ti4800 64Mb,ma questo mi ha fatto pensare che tutto ciò è dovuto semplicemente al fatto che la alpha di doomIII sia ancora qualcosa di molto grezzo e non ottimizzato per le varie tecnologie,infatti mettendo nv20,o standard open gl o nv 30 il risultato non cambia...cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ragazzi le versioni Alpha nn sono ottimizzate..quindi aspettiamo pazientemente la demo del gioco...
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I grandi siti che stanno testando le ultime schede video hanno avuto la possibilità di fare qualche bench con l' alpha di Doom 3 fornita dalla Id, e hanno notato come togliendo le ombre dinamiche i frames raddoppino !
Se girerà male... abbasserò le ombre: lo so che mi perdrò molto, ma pur di giocarci decentemente... Beh, diciamo che per l' uscita di Doom 3... spero di avere una 9700 pro, o chissà... una 9800 pro !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi pensate che sbaglio a prendermi ora una triplex 9500pro 128Mb con memorie bga,ma non so a quanti nanosecondi?Secondo voi potrebbe essere obsoleta?Ma che mostro di schede vuole sto gioco?Io vivo per doom!HEEEEEEEEELP!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Questo è il momento peggiore per comprare una scheda video: con l' uscita della 9800pro, la 9700 pro, la 9700 liscia e tutte le altre schede subiranno un abbassamento di prezzo. Tra un mese e mezzo sarà il momento di acquistare ! Per ora non ci sono giochi (Unreal 2 a parte...) che valgano l' acquaisto di superchedevideo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Xilema,dammi coraggio perché unreal2 e splinter mi tentano,ma il mio vero obiettivo e doom,ma una triplex 9500pro a 220€ fa molta gola,ma cercherò di aspettare!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dai Jena,tu che fps fai?
Dimmi la tua! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io vero problema della pre è la memoria...con 1giga ed un' ottimizzazzione del CFG si posssono ottenere framerate decenti anke con una 4600 @800x600 sine filtri....ma se la cambi con una 9700, ci puoi giocare molto BENE anke alla prealpha......
Credo e spero ke la versione finale sarà ottimizzata x 512mb ddr e una GF4ti \8500...altrimenti ki se la comprerà??? X quanto riguarda il consiglio sull' acquisto da farsi....beh...aspetta l' E3 di maggio, 2° me avremo delle novità imporatanti riguardo DOOM...ma questa è uan mia opinione personale Nn conforatata dai dati
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...sinc Nn ho mai tirato giù la console x vedere quanti fps facessi...il gioco mi prende troppo..Nn li leggerei cmq ...mi ricordo quando avevo la 4400....mamma mia...la MOVIOLA di Carlo Sassi era + veloce ...ah tieni presente ke sicuramente qualke pazzo si venderà una 9700 x passare ad uan 9800 Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Parole sante,infatti io preferisco mettere da parte i giochi per godermeli al meglio,non scendo a compromessi,specialmente con dei bei titoli,non ne parliamo poi se si parla di ID!!!
Cmq credo che seguirò il tuo consiglio,aspetterò ancora l'E3... Visto questo articolo?non so l'inglese,ma vedo immagini che non si trovano nell'alpha!!! http://www.wired.com/wired/archive/11.05/doom.html?pg=2&topic=&topic_set= |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok jena speriamo esca presto questo mostro di realismo e di paura!
PS...ma quella foto sotto e la tua macchina? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ o -
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'unica mappa che và fluida è la bathroom 5 ma anche lì , quando gli imp iniziano a sparare le palle di fuoche il framerate scende drammaticamente.
c'è il comando per vedere i fps. mi và da 60 a 5 . non credo lo comprerei a queste condizioni: devono ottimizzare e di parecchio. è stupendo però. anche l'intro è eccezionale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.