|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Alternativa a 9500pro e 9700pro?
Salve, ero interessato all'acquisto di una radeon 9500pro o 9700pro, ma purtroppo non riesco a trovarne qui in città, che scheda potrei comprare in alternativa? Mi interessano prestazioni simili alla 9500pro o superiori.
Grazie!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Alternativa a 9500pro e 9700pro?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cheppalle...e ora che faccio? La scheda in realtà non è per me, è per un mio amico che aveva ordinato il pc nuovo ma gli hanno detto che la scheda non c'è e non si sà quando arriverà, intanto il pc è già pronto ma senza sk.video.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vuoi una 9500pro?Anche io l'ho ordinata da un negozio qui a cagliari a 227€ a metà marzo ed ancora niente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.triplex.com.tw/atiweb/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Le schede migliori sono quelle da te citate.... cerca di aspettare che ritorni la disponibilità e compra una delle 2... potresti andare anche su una 9700 liscia ma è praticamente identica alla 950pro che costa anche di meno...
fai tu. Dardo XP ![]() ULTRAS 1900 LAZIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
Quote:
![]() direi che è meglio di una 9500pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Trovata!
![]() Il mio amico ha avuto un cul@ strepitoso, poco prima di andare a ritirare il pc siamo passati da un altro negozio come ultimo tentativo e privi di speranza, ho chiesto per una radeon9500pro e il commesso mi ha risposto"Si, è rimasta l'ultima...". io: ![]() il mio amico: ![]() il commesso: ![]() E' una sapphire con 128mb di ram. Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.