|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
[RN] Mercatino giochi e console PS2 e PSX
Ciao gente iniziamo con i pezzi forti del mio mercatino :
vendo a cifra adeguata al loro valore giochi nuovi vergini mai visto lettore ps2: WRC II EXTREME RATCHET & CLANK THIS IS FOOTBALL 2003 vendo solo uno di questi quindi venderò solo quello con l'offerta + alta INOLTRE VENDO 1)PSX moddata perfetta con cavi e scatola originale ( per la scatola devo verificare in cantina ma dovrebbe esserci) 2) Volante MADKATZ no feedback cambio + pedali con scatola originale quasi mai usato 3) 2 memory psx 4) CRASH BANDICOOT 3 (introvabile e stupendo) originalissimo e con sua confezione originale 5) collezione Dylan Dog 1-134 ( so essere ot ma per dylan dog accetto anche scambi) 1+2+3+4 possibilmente in blocco Inoltre cerco volante feedback ps2, pistola ps2, memory card ps2 accetto scambi con 1 dei giochi ps2 proposti ma solo se con aggiunta di € Coraggio fate le vostre richieste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a un mio amico serve psx..a quanto la mmetti? solo psx moddatacon joypad
cmq te predichi bene e razzoli male..critichi gli altri senza aver letto il regolamento...nn si possono fare aste...quindi niente offerta maggiore, ma devi fissare un prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la psx la farei 70€ con spese (penso J+3)
non voglio fare aste ma semplicemente stimolare la gente a fare richieste e inoltre non capisco perchè dici che predico bene ma razzolo male ora cambio il post di offerta ma almeno non sparo cifre assurde (vedi 470€ per una ps2 come qualcuno poco fa ha fatto) forse qualcuno se la prende perchè dico le cose come stanno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up insomma almeno essere considerato da quelli che leggono mi piacerebbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.