|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SOLITE SCHERMATE BLU DI ERRORE! :-(
ogni tanto, nei due sistemi operativi installati in partizioni diverse (xp e 2k) appare la tanto odiata schermata blu di errore che dice:
unknow hard error...inizio scaricamento della memoria in corso che può essere??? la mobo è stata cambiata (da p4b533 a p4pe), la ram è stata cambiata diverse volte, il case è stato cambiato (e quindi anche l'alimentatore che ora è da 350w) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in PROBLEMI SOFTWARE
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Se ben ricordo, si é parlato recentemente di questo tipo di errore: Ciottina, ti consiglio di usare la funzione Ricerca del Forum per trovare la risposta al tuo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: SOLITE SCHERMATE BLU DI ERRORE! :-(
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di hard disk ne ho cambiato almeno 7 in meno di un mese (era un problema di alimentatore, ma lo hanno scoperto solo dopo averne bruciato 6!)
ora ne ho due nuovi (maxtor da 40 e da 80gb), non si sono bruciati (nuovo alimentatore) ma sinceramente non oso + tornare al negozio dopo aver cambiato 5 volte mobo, 3 volte ram, 6 volte hard disk, 1 volta case, 2 volte alimentatore.....fra poco mi sparano a vista!!! che siano gli hard disk lo avevo pensato...ma speravo in altro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.