|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Masterizzatore "razzista"
Ebbene si!Credo di essere il primo nella storia ad avere un masterizzatore razzista!!
![]() ![]() Da quando ho messo su Win XP Pro, non importa che programma di masterizzazione usi (provati Nero, CloneCd, EAC e altri), non riesco più a fare un cd!! Il processo arriva alla fine e mi dice ad es. Nero: "Burn process completed succesfully" ma se metto il cd nel lettore non legge una pippa! Questo sia con VCD, cd audio e dati! Ma qui viene il bello: se provo a masterizzare gli stessi file da Linux tutto va alla grande e non ho il minimo problema a far leggere i miei cd a qualsivoglia lettore! Che devo fare, chiamare l'esorcista ? Appellarmi all'ONU ? ![]() ![]() Ciao Fox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Semmai e' XP piu' razzista degli altri S.O., anche rispetto alle altre versioni di Windows.
Razzista magari e' una parola un po' forte: a livello hardware e' razzismo che esistano mouse solo per impugnature con mani destre e che in Italia non ci siano tastiere per mancini (quelle col tastierino numerico a sinistra).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mah, guarda, io proverei a reinstallare gli ASPI. Dai cmq un'occhiata al post in rilievo, che contiene molti links interessanti. E prova i CD nei lettori di qualche amico: magari è solo il tuo lettore. Un salutone ad Adric (col quale sono da'ccordo circa la questione delle periferiche, pur essendo io destrorso) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Fox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io passando a XP ho dovuto pensionare il mio lettore CD, un Philips40X.......non aveva particolari problemi DENTRO a win, ma con la scheda madre vecchia ci metteva una vita a caricare XP, con quella che ho adesso invece caricava normalmente ma ci metteva una vita a spegnersi.......misteri dell'informatica
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.