|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Skede video recenti su MB MSI 6163PRO: è possibile?
Volevo kiedervi se è possibile montare una skeda video recente
tipo ATI 9000 o Geforce4 su una MSI 6163PRO (supporta AGP 2x). Potrebbero esserci problemi di alimentazione? ciao e grazie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
hai una ottima skeda madre con chipset 440BX
ci sono persone ke ci hanno anke messo il tualatin sopra e accoppiato ad una skeda video recente viaggia molto bene io ho una Abit BX133 (440bx) con tualatin@1500 e radeon 9100 e va benissimo (8100 3dmark) un amiko ha una Abit BE6-2 (sempre 440BX , ma slot1 come la tua) con un p3s (sempre tualatin) e GF4 4400... il fatto di avera l'AGP solo a 2X nn costituisce un problema (e nn grava sulle performances, AGP 4X e 8X sono quasi inutili)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Stessa scheda madre e ATI 9100. Nessun problema si è solo alzata un di una decina di gradi la SYSTEM TEMP. penso sia dovuto a un maggiore assorbimento da da parte della sk. video.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo poi farti osservare ke le temperature che t da la MB sono da prendere con le pinze! Soprattutto quella della CPU: il sensore è esterno e poggia solo con il dissi... a me dà 39.5 mentre il termometro digitale appoggiato alla CPU segna 52.1!!!! ciaooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.