|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un sistema remoto sta tentando di accedere...
Ciao a tutti,
vi riporto un messaggio di NAV che ,ogni tanto, negli ultimi giorni mi salta fuori : "Un sistema remoto sta tentando di accedere a Generic Host Process for Win32 Services sul computer" Io naturalmente non so cosa significa ma essendo un messaggio che non era mai uscito un pò mi preoccupa Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Ah,poi Norton mi da la possibilità di bloccarlo o di lasciarlo accedere, non come i tentativi di attacco dei trojan ecc che vengono automaticamente bloccati. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: un sistema remoto sta tentando di accedere...
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie bilancino
![]() ..quindi tutto normale ..non sono infetto... mi fa piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
io se lo blocco non riesco più a navigare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
up
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
eppure è strano, un annetto fa lo bloccavo e riuscivo a navigare tranquillamente
![]() poi ho formattato e SVCHOST pretende di avere accesso sempre con WinXP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.