|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Asus A7V333, compatibilità memoria....
Come Da Topic, ho una Asus A7V333....l'ho comprata con 1 banco ddr a 333 mhz....poco tempo fa mi sono accorto dal sito ufficiale ke nn tutte le memorie raggiungono questa frequenza, e sul sito ufficiale c'è 1 piccola lista di marke compatibili...(Davvero piccola!!!!)...nn so ke marca è la mia, ma su chip c'è scritto: winbond...è questa la marca?....se nn è compatibile, cosa posso fare?....grazie per gli eventuali kiarimenti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quelle sono le memorie certificate
o meglio quelle che hanno testato e funzionano........ ma ce ne possono essere altre di quella lista che nn sono scritte e funziano...... windbond è la marca scritta sopra i chip........è una delle + famose..... e nn credo che avrai prob...... il produttore delle mem nn so quale sia però il chip è buono BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...ho usato il sandra...e mi dice ke la frequenza della ddr è 266....è affidabile?...come posso fare x vedere se raggiungono effettivamente i 333?...nn è ke il bios ke ho (mai aggiornato anke se ne sono uscite molti di aggiornamenti=ù)...mi fa girare la ddr a 266?...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
Ciauzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.