|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
gigabyte kt400 e winzoz xp
salve a tutti
ho il seguente problema: un'amico ha preso la suddetta mobo e mi ha chiesto di aiutarlo ma mentre installo winzoz xp sp1 arrivato a circa 20 minuti dalla fine quando mi dice installazione di rete grossomodo incomincia a dirmi : impossobile copiare il file *.ex_ nella directory selezionata c riprova o annula e quindi ingnora il file? non mi era mai successo poi dopo riavvio in tentativo di riporovare e arrivato all'installazione mi dice errore codice 7 impossibile continuare il programma di installazione sto uscendo pazzo ![]() aiutatemi qualsiasi suggerimento è gradito per caso invece di usare il cd in maniera che boota da solo mi conviene partire con un risco di ripristino e fare in maniera "manuale" oppure mi conviene copiare l'intero cd nel HD così da eliminare un possibile conflitto con il controller eide ?? poi alcune volte mi legge i cd/cdr ( periferiche ) a volte è come se non arrivasse prorpio corrente non si aprono gli sportellini! ![]() aiiuuttooooooooooooù grazie
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Suzzara
|
Se ti dice che è impossibile copiare il file è probabile che il cd di windows abbia qualche errore. Prova con un altro cd.
E' già capitato anche a me di trovare dei cd fallati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
proverò
ma il cd usato da me è usato 1 sola volta quando ho prreso l'8rda cioè a marzo cmq grazie per la prisposta almeno uno mi ha considerato! ![]() speriamo bene!
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.