|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Info per un "Fan Control"
Ho trovato non ricordo più dove lo schema per realizzare un circuito che regola la velocità delle ventole in funzione della temperatura (che allego).
La domanda è: Al posto di un termistore aggiuntivo posso riciclare quello che sta in mezzo al socket? Che so collegandolo in parallelo... magari eh?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
Dai raga avete scaricato il file 11 volte e nessuna risposta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.