Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2003, 22:47   #1
kaisardragon
Registered User

L'Avatar di kaisardragon

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
SOTTOTITOLI NEI DIVX

immaginiamo di voler rippare un DVD..... E immaginiamo che sia un film, ad esempio il Signroe degli Anelli che in determinati punti QUALUNQUE SIA LA LINGUA AUDIO, voglia dei sottotitoli. Nel caso di specie, i sottotitoli in italiano quando si parla in elfico. E poniamo che io voglia questi BENEDETTI sottotitoli anche nel mio bellissimo e futuro DIVX.... COME FACCIO? Io uso per estrarre SMART RIPPER o DVD DECRYPTER, per convertitore in .avi uso VIDOMI. Ecco i problemi che incontro:

1- Esistono due tipi di sottotitoli SUBTITLE ITALIANO NORMAL CAPTION e SUBTITLE ITALIANO. Quale è quello che mette i sottotitoli SOLO quando parlano in elfico (cioè solo quando servono) e quello che ME LI METTEREBBE AD OGNI DIALOGO??????

2- Perché, pur provando una delle due opzioni sottotitoli, i file AVI risultanti risultano SPROVVISTI di QUALSIASI sottotitolo?

C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie!
kaisardragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 18:09   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ti serve una utility per rippare i sottotitoli, come subripper.
Old 17-04-2003, 11:01   #3
kaisardragon
Registered User

L'Avatar di kaisardragon

Grazie.. Allora.... Ho provato a usare Subripper 0.44 ma quando vado a fare SAVE AS........ NON FUNZIONA! Ho cercato di capire il perché, e forse è perché tra i file del programma non c'è quello per i sottotitoli in italiano! Infatti mi trovo con file per sottotitoli inglesi, polacchi, ecc. ecc. ma italiano niente... Allora sono passato a Subrip, e pareva andasse bene. In effetti va bene... Però a questo punto sorge un dilemma.... Io per convertire in .AVI uso il programma VIDOMI. Ma Vidomi NON MI PERMETTE di selezionare i sottotitoli, sia che li salvi in formato .SRM che in formato .TXT. Qualcuno sa dirmi come fare oppure consigliarmi un ALTRO programma per convertire?

N.B.: Il problema è questo. Uso VIDOMI perché mi sincornizza AUDIO/VIDEO automaticamente. Se però c'è qualcuno che sa indicarmi un programma che sincronizzi audio/video perfettamente e con cui sia facile o quantomeno possibile (MA CON VIDOMI SARA' POSSIBILE????) inserire i sottotitoli, beh... CHE ME LO FACCIA SAPERE!!!! Grazie!
Old 17-04-2003, 14:34   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Il file dei sottotitoli non deve essere necessariamente "fuso" con il file avi. Basta usare un normale palyer come bsplayer o microdvd per vederli. So che esiste anche la possibiltà di inserirlo, ma in modo permanente, nell'avi, ma in questo caso non so esserti di aiuto. Forse è meglio postare in editing video
Old 17-04-2003, 15:17   #5
kaisardragon
Registered User

L'Avatar di kaisardragon

Il problema è il seguente... Tra i vari player che ho usato, il migliore è stato Windows Media Player. Perché DivX Player Alpha, Vidomi e Videolan sono risultati di basso livello, specialmente per un difetto comune a tutti. Se per caso volevi andare ad un epzzo del film un po' più avanti (Se in sostanza cliccavi in qualsiasi punto della barra di scorrimento) si bloccava tutto oppure si disincronizzava l'audio col video. Ora, avendo un P4 1700 non posso dare responsabilità al PC per lentezza.... La RAM è 256 e inoltre con Windows media player fila tutto liscio... Comunque proverò a trovare guide, suggerimenti e aiuti in genere per mettere i sottotitoli direttamente dentro i file AVI. Grazie comunque, ciao!
Old 17-04-2003, 15:21   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Prova ad usare bsplayer
Old 17-04-2003, 15:53   #7
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
E' uscito il nuovo DivX Player 2.1 e le migliorie si vedono, soprattutto nella velocità

http://download.divx.com/player/DivXPlayer21Upgrade.exe
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 16:38   #8
kaisardragon
Registered User

L'Avatar di kaisardragon

Grazie.... Il fatto però è che ho scaricato da Internet film con i sottotitoli che si vedono anche con Windows media player..... Volevo riuscirci anche io...
Old 22-04-2003, 18:33   #9
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "kaisardragon"

Grazie.... Il fatto però è che ho scaricato da Internet film con i sottotitoli che si vedono anche con Windows media player..... Volevo riuscirci anche io...
kiedi al mitico cunegondo.....
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 23:08   #10
kaisardragon
Registered User

L'Avatar di kaisardragon

Addirittura il Cunegondo è arrivato a questi livelli di conoscenza?!?!?!?!?! Ti contatto cia ICQ, va'......
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian